AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi
Azienda USL della Romagna Via De  Gasperi,  8  Ravenna  48121  Italia
Persona di contatto: Cinzia  Mazzini  Tel.:  +39  0547352232  E-mail:
cinzia.mazzini@auslromagna.it Codice NUTS: ITH57. Indirizzi Internet:
Indirizzo  principale:  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Comunicazione I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  La
comunicazione  elettronica  richiede  l'utilizzo   di   strumenti   e
dispositivi che in genere non sono disponibili.  Questi  strumenti  e
dispositivi sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice   Autorita'   regionale   o   locale:
Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Denominazione:  procedura  aperta  per   la
fornitura di sistemi di fissazione e sostituti ossei per le UU.OO. di
Ortopedia dell'Azienda Usl della  Romagna  -  suddiviso  in  8  lotti
distinti- per la durata di anni 2  con  opzione  di  rinnovo  per  un
ulteriore anno. Codice  CPV  principale  33190000.  Tipo  di  appalto
Forniture. Breve  descrizione:  Procedura  aperta  con  8  lotti  per
l'aggiudicazione la fornitura di sistemi di  fissazione  e  sostituti
ossei per le UU.OO. di Ortopedia e Traumatologia Ausl  della  Romagna
per la durata di 24 mesi piu' opzione rinnovo 12 mesi,  piu'  proroga
tecnica 12 mesi. LOTTO 1 euro 690.000,00 al netto di Iva  Sistema  di
fissazione esterna monoassiale per fratture degli arti-LOTTO  2  euro
120.060,00 al netto di Iva Minifissatore per fratture del metacarpo -
LOTTO 3 euro 130.410,00 al netto di Iva  Minifissatore  per  fratture
delle  falangi  -  LOTTO  4  -  euro  273.700,00  al  netto  di   Iva
Minifissatore per il calcagno, versione fissa e versione articolata -
LOTTO 5 euro 167.900,00 al netto dell'IVA Sostituto osseo precaricato
di antibiotico, LOTTO 6 euro 138.000,00 al  netto  di  Iva  Sostituto
osseo addizionabile di antibiotico, LOTTO 7 euro 115.000,00 al  netto
di Iva Sostituto osseo:  biovetri  che  non  contengono  antibiotico,
LOTTO  8  euro  607.200,00  al  netto  di  Iva,  Osso  eterologo   di
derivazione animale. Valore complessivo della gara euro  2.242.270,00
al netto di Iva. Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  si'  Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 8. Codici  CPV  supplementari  33190000.  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITH58. Luogo principale di  esecuzione:  AUSL
della Romagna. Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  Sistemi  di
fissazione e Sostituti ossei". Criteri di aggiudicazione:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi:  24.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.
Descrizione dei  rinnovi:  eventuale  rinnovo  annuale,  +  eventuale
proroga tecnica 12 mesi. Sono autorizzate varianti:  no.  Descrizione
delle opzioni: esercizio dell'opzione di estensione in  aumento  fino
al 30% dell'importo a base d'asta biennale. L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione Le condizioni  di
partecipazione e di esecuzione  sono  indicate  nel  disciplinare  di
gara. Capacita' tecnica e professionale Criteri di selezione indicati
nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  Tipo  di  procedura:   Procedura   aperta.
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione   Data:   21/02/2019   Ora   locale:   16:00.   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta Durata in  mesi:  12  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 25/02/2019  Ora  locale:  10:00.  Luogo:
seduta pubblica on-line. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni.   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si.  Informazioni
relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:   Si   fara'   ricorso
all'ordinazione  elettronica,   Sara'   accettata   la   fatturazione
elettronica Sara' utilizzato il pagamento  elettronico.  Informazioni
complementari: Gara con procedura  interamente  telematica,  si  veda
disciplinare di gara. Procedure di  ricorso,  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna Via  Massimo  d'Azeglio
54 Bologna 40125 Italia. Data di spedizione del  presente  avviso  in
GUUE: 27/12/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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