FONDAZIONE CRESCI@MO

Ente di diritto privato controllato dal Comune di Modena (MO)

Sede legale: via Galaverna, 8 - 41123 Modena (MO), Italia
Punti di contatto: Fondazione Cresci@mo
Pec: casellaistituzionale056@cert.comune.modena.it
R.E.A.: Modena 390164
Registro delle imprese: Modena 03466300369
Codice Fiscale: 03466300369
Partita IVA: 03466300369

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di  somministrazione  di
lavoro a tempo determinato per la  figura  di  insegnante  di  Scuola
d'Infanzia anni scolastici 2019 - 2020, 2020 - 2021 e 2021 -  2022  -
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione Cresci@mo Via Galaverna 8  Modena  41123  Italia
Persona di  contatto:  Renato  Luisi  Tel.:  +39  0592032770  E-mail:
casellaistituzionale056@cert.comune.modena.it  Codice   NUTS:   ITH54
Indirizzi Internet: Indirizzo principale:  www.fondazionecresciamo.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-
e-contratti/ I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:
www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-
e-contratti/   Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso
l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:   Fondazione   Cresci@mo   -
segreteria amministrativa Via Galaverna 8 Modena 41123 Italia E-mail:
casellaistituzionale056@cert.comune.modena.it  Codice   NUTS:   ITH54
Indirizzi Internet: Indirizzo principale:  www.fondazionecresciamo.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-
e-contratti/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro  tipo:
Ente controllato da  autorita'  locale  I.5)  Principali  settori  di
attivita' Istruzione 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro  a   tempo
determinato per la figura di insegnante  di  scuola  d'infanzia  anni
scolastici 2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022. Numero  di  riferimento:
CIG 7755605FB2 II.1.2) Codice CPV principale 79620000 II.1.3) Tipo di
appalto   Servizi   II.1.4)   Breve    descrizione:    Servizio    di
somministrazione di lavoro a tempo determinato  per  sostituzione  di
lavoratori assenti per periodi ditempo non  superiori  a  60  giorni.
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 400  000.00  EUR
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV
supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITH54  Luogo
principale di  esecuzione:  Comune  di  Modena.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro   a   tempo
determinato  per  la  figura  di  insegnante  di  Scuola   d'Infanzia
anniscolastici 2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022. II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 400 000.00 EUR  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione Inizio:  30/08/2019  Fine:  31/07/2022  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione  dei  rinnovi:  Art.
63, comma 5 D.Lgs. 50/2016. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono
autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art.  106,  comma  11  D.Lgs.
50/2016, proroga 6 mesi. II.2.12) Informazioni relative ai  cataloghi
elettronici  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni  concernenti
contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto
d'appalto  III.2.1)  Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione  III.2.2)  Condizioni   di   esecuzione   del   contratto
d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni  relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data:  28/02/2019  Ora  locale:  13:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 04/03/2019 Ora locale: 09:30  Luogo:  Modena  (Italia),
presso gli uffici di Fondazione Cresci@mo - via Galaverna 8 -  Modena
(Italia). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura
di     apertura:     Vi     potranno     partecipare     i     legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite  di  specifica  delega.  In  assenza  di   tali   titoli,   la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni  complementari:  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale di Modena
Modena Italia  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2019 

Il presidente del consiglio di  amministrazione  -  Responsabile  del
                            procedimento 
                         dott. Renato Luisi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.