COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti - Tel.
0532419284 - Fax 0532419397 - Email: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
                 Esito di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento  dei  servizi  di  cui  ai  seguenti  lotti:  lotto  1)
copertura assicurativa responsabilita' civile terzi ed operatori  per
un periodo di anni tre dal 31/12/2018 al 31/12/2021(RCT/O  in  carico
al Comune di Ferrara anche in nome e per conto della Societa' Holding
Ferrara Servizi e Societa' del  gruppo  );  Cig:  76091293E4  -  CPV:
66516400-4. lotto 2) servizio di assistenza e consulenza assicurativa
(loss adjusting) per  un  periodo  di  anni  tre  dal  31/12/2018  al
31/12/2021 - Cig: 7609155957 - CPV: 66518300-7. Valore stimato per il
periodo contrattuale di anni 3 (tre) con effetto dalle ore 24.00  del
31/12/2018, e scadenza alle ore 24:00 del 31/12/2021: lotto  1)  Euro
900.000,00 comprensivo di ogni imposta od  oneri  fiscali  inclusi  -
lotto 2) Euro 90.000,00 oltre Iva. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta (art. 60 del d.lgs. 50/2016)  da  aggiudicarsi  ai
sensi dell'art. 95 del d.lgs n. 50/2016 con il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data  di  aggiudicazione:  23/11/2018.  lotto  1)  numero   offerte
pervenute: 1. Aggiudicataria: Itas  Mutua  con  sede  a  Trento  (TN)
Piazza delle Donne Lavoratrici,  n.2,  CF:  00110750221.  Importo  di
aggiudicazione: Euro 627.210,27 comprensivo di ogni imposta od  oneri
fiscali   inclusi;   lotto   2)   numero   offerte   pervenute:    1.
Aggiudicataria: Aon Hewitt Risk & Consulting S.r.l. con sede a Milano
(MI)  Via  Andrea  Ponti  n.  8/10,  CF:  04270931001.   Importo   di
aggiudicazione: Euro 63.000,00 oltre Iva. 
  Avviso spedito in Guue il 07/01/2019 - n. 2019-2363 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Responsabile del procedimento: Dr. Francesco  Paparella,  Dirigente
del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX19BGA353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.