ESTAR - LIDO DI CAMAIORE (LU)
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede: via di San Salvi n. 12, Palazzina 14 - 50135 Firenze (FI)
Punti di contatto: Area divisione servizi, beni economali, arredi -
Unita' Operativa Complessa beni economali e arredi - via Aurelia, 335
- Lido di Camaiore (LU)
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzi: Estar - Dipartimento ABS - Area  divisione  Servizi,  Beni
Economali, Arredi - UOC Beni Economali e Arredi - Via Aurelia  335  -
Lido di Camaiore (LU) - Italia - persona di contatto: Gloria Mezzetti
- tel. +39  0586223751  -  email  gloria.mezzetti@estar.toscana.it  -
codice  NUTS:ITI4  indirizzi  internet:   -   indirizzo   principale:
http://www.estar.toscana.it/ - indirizzo del profilo del committente:
http://www.estar.toscana.it/. - I.2) Appalto  congiunto:l'appalto  e'
aggiudicato  da  una  centrale   di   committenza.   I.4)   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, svolta
in modalita' telematica, per la stipula di convenzione quadro per  la
fornitura di materiale  consumabile  per  sistemi  Ris  Pacs  per  le
necessita' delle Aziende Sanitarie Ospedaliere della Regione Toscana.
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
fornitura  II.1.4)  breve   descrizione:   fornitura   di   materiale
consumabile per sistemi Ris Pacs II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice
NUTS:ITI14.  II.2.4)  Descrizione:  Procedura   Aperta,   svolta   in
modalita' telematica, finalizzata alla stipula di una Convenzione per
la fornitura di materiale consumabile per sistemi  Ris  Pacs  per  le
necessita' delle Aziende Sanitarie Ospedaliere della Regione  Toscana
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  del  prezzo  piu'  basso
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: per tutti i  lotti  sono
previste le seguenti opzioni: estensioni/adesioni: 100%  dell'importo
complessivo a base di gara, integrazioni di cui all'art.106 comma  a)
del D.Lgs 50/2016: possono essere effettuate fino al massimo del  10%
dell'importo  previsto  nel  quadro  economico  per   il   lotto   di
appartenenza. Proroga contrattuale: 180 gg. dalla  data  di  scadenza
dell'accordo quadro/convezione  quadro.  II.2.13)  L'appalto  non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA - IV.1.1)Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici.  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GUUE 2018/S 096-218309 
  SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  Lotto  n.1  materiale  di
consumo per sistema Ris Pacs zona area vasta centro,  CIG  7441871A37
V.1) data decisione di aggiudicazione dell'appalto:  17/12/2018  V.2)
informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2 V.3): Nome
e indirizzo del contraente : HDS Sistemi spa - Roma - 00199- Italia -
V.4) Informazione sul valore dell'appalto Iva esclusa: valore  finale
totale dell'appalto  euro  2.086.857,00.  Lotto  n.  2  materiale  di
consumo  per  sistema  Ris  Pacs  zona  area  vasta  nordovest,   CIG
7441900228  V.1)  data  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto:
17/12/2018  V.2)  informazioni  sulle  offerte:  numero  di   offerte
pervenute: 2 V.3): Nome e indirizzo  del  contraente  :  Ecra  srl  -
Battipaglia  -  84091-  Italia  -  V.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto Iva esclusa:  valore  finale  totale  dell'appalto  euro
132.440,61. Lotto n. 3 materiale di consumo per sistema Ris Pacs zona
area  vasta  Sudest,  CIG   7441914DB2   V.1)   data   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  17/12/2018  V.2)  informazioni   sulle
offerte: numero di offerte pervenute: 1 V.3): Nome  e  indirizzo  del
contraente : Tiozzo Giuseppe sas - Verona  -  37135-  Italia  -  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto  Iva  esclusa:  valore  finale
totale dell'appalto euro 681.923,33 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
determinazione di aggiudicazione  n.  1789  del  17/12/2018.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo della Regione Toscana - Firenze - Italia.  VI.5)  data
di spedizione del presente avviso per la pubblicazione  su  GUUE:  07
/01/2019 

ESTAR - Il direttore unita'  operativa  complessa  beni  economali  e
                               arredi 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
TX19BGA369
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.