PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1   denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della  Brianza  -
Via Grigna 13 -  20900  Monza  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1   Descrizione   II.1.1
denominazione: procedura aperta per l'aggiudicazione  di  un  accordo
quadro con unico operatore economico, della durata di  48  mesi,  per
l'esecuzione dei lavori di manutenzione  da  eseguire  negli  stabili
provinciali (edifici  scolastici,  sedi  provinciali,  caserme,  case
cantoniere, edifici ad uso abitativo, ecc.) - CUP  B52B17000030003  -
CIG 7547228990. II.1. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.   1:   aperta   IV.2:   criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.95 del D.Lgs.50/2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  V.1  numero  di  offerte
ricevute: 11; V.2 numero  delle  imprese  ammesse:  11;  V.3  imprese
escluse: 0; V.4 aggiudicatario: ATI tra IMPREDIMA S.r.l. (mandataria)
-  con  sede  legale  in  Piacenza,  Via  Portapuglia  n.11  -  P.IVA
01426090336 - e ARMOL S.r.l. (mandante) - con sede legale in  Milano,
Via Lampugnano  n.175  -  P.IVA  11636510155;  V.5  ribasso  offerto:
35,289%  sull'importo  dei  lavori  di  €  3.783.198,44.=   oltre   €
216.800,72.= per oneri alla sicurezza, non  soggetti  a  ribasso,  ed
I.V.A.; V.6 importo  aggiudicazione:  €  2.664.946,26.=,  di  cui:  €
2.448.145,54.= importo dei lavori ribassato +  €  216.800,72.=  quale
importo per oneri della sicurezza, oltre IVA 22% V.7 data di proposta
di  aggiudicazione:  verbale  prot.  n.47135  del   10.12.2018;   V.8
efficacia dell'aggiudicazione: determinazione dirigenziale RG n. 1929
del 13.12.2018; V.9 subappalto: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Responsabile del procedimento:
Arch. Pierluigi  SCOMPARIN;  VI.2  organismo  responsabile  procedure
ricorso: T.A.R. Lombardia;  VI.3  presentazione  ricorso:  30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione. 

           Il direttore del settore ambiente e patrimonio 
                        arch. Danilo Bettoni 

 
TX19BGA447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.