PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
                    Esito di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna  13
-  20900  Monza  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1 DESCRIZIONE 
  II.1.1 denominazione: Procedura aperta tramite  piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia, per  l'affidamento  in  Concessione  del  Servizio
della gestione del centro diurno  integrato  di  Mezzago,  denominato
Casa  del  Sorriso,  per  il  periodo  01/10/2018  -  30/09/2023  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 5 anni, a favore del Comune  di
Mezzago. CIG 7540129749. 
  II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV. 1: APERTA 
  IV.2:  criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 numero di offerte ricevute:5; 
  V.2 numero delle imprese ammesse: 3; 
  V.3 imprese escluse: 2; 
  V.4 aggiudicatario: CODESS  SOCIALE  SOCIETA'  COOPERATIVA  SOCIALE
ONLUS con sede Via Padova, Via Boccaccio n.96 CF/P.Iva 03174760276; 
  V.5 prezzo offerto: €  26,60  per  la  tariffa  giornaliera  e  una
offerta  di  €  27.810,00  per  il  canone  annuo,  ed  un  punteggio
complessivo di 88,32/100esimi oltre I.V.A.; 
  V.6 importo contrattuale: € 26,60 per la tariffa giornaliera e  una
offerta di € 27.810,00 per il canone annuo, oltre I.V.A.; 
  V.7 data di proposta di aggiudicazione: determinazione dirigenziale
RG 1437 del 14/172018; 
  V.8  efficacia  dell'aggiudicazione:  Determinazione  n.171/59  del
26/11/2018 del Comune di Mezzago; 
  V.9 subappalto: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza
e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' -Responsabile della
Centrale Unica di Committenza; 
  VI.1.2 RUP di AFOL: Dr.ssa Lucia Pepe; 
  VI.2 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della
comunicazione. 
  08/01/2019 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX19BGA520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.