SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2019)

 
          Avviso di rettifica di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Struttura competente: Dip.to Acquisizione  Beni
e Servizi - Area  Div.ne  Attrezzature  Informatiche  e  Sanitarie  -
Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - Piazza C. Rosselli,
n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769435  -  fax  0577/769912,  e.mail:
f.molinelli@estar.toscana.it I.2) L'Appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  Sezione  II:  Oggetto   -   II.1.1)   Denominazione   dell'Appalto:
Aggiudicazione procedura aperta per  la  conclusione  di  un  accordo
quadro di  durata  quadriennale  per  la  fornitura,  in  acquisto  e
service, e  l'installazione  di  sistemi  di  monitoraggio  parametri
vitali, suddivisa in sette lotti distinti e separati, per le AA.SS. e
Ospedaliere della Regione Toscana.. II.1.2)  Codice  CPV  principale:
32441100-7.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione:  fornitura  sistemi  monitoraggio  parametri  vitali   e
materiali di consumo per le AA.SS. della Regione Toscana. 
  Sezione VI: Altre Informazioni  -  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali  della  Comunita'
Europea: 08/01/2018. VI.6) Riferimento dell'avviso originale:  Avviso
originale  spedito   mediante   eNotices.   Numero   di   riferimento
dell'avviso:  2018-115819.  Numero  dell'avviso  nella  GU  V   Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 91 del 6/8/2018, codice  redazionale
n. TX18BGA16369. Data di spedizione dell'avviso originale: 2/8/2018. 
  Sezione VII:  Modifiche  -  VII.1)  Informazioni  da  correggere  o
aggiungere  -  VII.1.1)  Motivo  della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.
VII.1.2)  Testo  da  correggere  nell'avviso  originale.  Sezione  V:
Aggiudicazione di appalto - Lotto n. 4. V.2.1.  Data  di  conclusione
del contratto  d'appalto:  anziche':  27/7/2018;  leggi:  21/12/2018.
V.2.3. Nome e indirizzo del contraente: anziche': Aesse Medical  Spa,
Viale della Repubblica, 243 -Prato, Italia - Codice NUTS: ITI15 -  il
contraente e' una  PMI:  si';  leggi:  Medtronic  Italia  S.p.A,  Via
Varesina, 162 - 20121 Milano - Codice NUTS: il contraente e' una PMI:
no. V.2.4 Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto  (Iva
esclusa): anziche' Euro 610.470,00 leggi: Euro 758.710,00. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX19BHA395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.