ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1): ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di
Torino (To); Codice NUTS: ITC11; tel.  0119342978;  Responsabile  del
procedimento: Ing. Dario Manzo; E-mail:  ufficiogare.acselspa@pec.it;
Indirizzo internet: http://www.acselspa.it; I.2): Societa'  a  totale
capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1):  Servizi  di  manutenzione   ordinaria   e   straordinaria
automezzi pesanti e leggeri CIG 7585349C01;  II.1.2)  CPV:  50110000;
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.6) Lotti: no;  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: € 1.590.003,00 Iva Esclusa; II.2.4): Servizio di
manutenzione  ordinaria  e  straordinaria   dei   veicoli   e   delle
attrezzature dell'ACSEL s.p.a. per un totale stimato, per 28 mesi  di
servizio (di cui quattro di proroga  opzionale),  di  €  1.590.003,00
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Revisione / Ponderazione: 20, Criterio di qualita' - Nome: Servizi al
cliente / Ponderazione: 22, Criterio di qualita' - Nome: Presenza  di
banco prova freni / Ponderazione: 10, Criterio di  qualita'  -  Nome:
Officina mobile attrezzata / Ponderazione: 18, Prezzo - Ponderazione:
30; II.2.11) Opzioni: si, Descrizione: Ai sensi dell'art. 106,  comma
11, del Codice la durata del contratto in corso di esecuzione  potra'
essere modificata per un tempo pari a 4 mesi, (quattro), strettamente
necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione  del
nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto  all'esecuzione
delle  prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  -  o  piu'
favorevoli  -  prezzi,  patti   e   condizioni.   L'importo   stimato
dell'opzione di proroga tecnica, IVA esclusa, e' pari a € 230.000,00,
di cui € 6.900,00, per oneri per la sicurezza derivanti da rischi  di
natura interferenziale non soggetti a ribasso. 4.2.3. Nel caso in cui
il  corrispettivo  non  si  sia  esaurito  alla   naturale   scadenza
contrattuale, la stazione appaltante - in corso di  esecuzione  e  ai
sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo'  disporre
l'estensione della durata contrattuale per un tempo  pari  a  6  mesi
(sei). In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2018/S 151-347206. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Servizi di manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
automezzi pesanti e leggeri; V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto: 19/12/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Iveco
Orecchia s.p.a. P.IVA 09961880011 C.so Re  Umberto  3  Torino  10121;
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  €  1.244.176,98.   V.2.5)
Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto  d'appalto
venga subappaltato Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a  terzi  Percentuale:  23  %  Breve  descrizione  della
porzione  del  contratto   d'appalto   da   subappaltare:   Revisioni
ministeriali degli autotelai, revisioni periodiche delle attrezzature
di sollevamento, riparazione e manutenzione dei compattatori e  degli
impianti collegati, riparazione e manutenzione delle attrezzature  di
sollevamento degli scarrabili e degli impianti collegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
(Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte;  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il ricorso  deve  essere  presentato  entro  il
termine perentorio di  trenta  giorni  dalla  comunicazione  o  dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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