Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To); Codice NUTS: ITC11; tel. 0119342978; Responsabile del procedimento: Ing. Dario Manzo; E-mail: ufficiogare.acselspa@pec.it; Indirizzo internet: http://www.acselspa.it; I.2): Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1): Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri CIG 7585349C01; II.1.2) CPV: 50110000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.6) Lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.590.003,00 Iva Esclusa; II.2.4): Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle attrezzature dell'ACSEL s.p.a. per un totale stimato, per 28 mesi di servizio (di cui quattro di proroga opzionale), di € 1.590.003,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Revisione / Ponderazione: 20, Criterio di qualita' - Nome: Servizi al cliente / Ponderazione: 22, Criterio di qualita' - Nome: Presenza di banco prova freni / Ponderazione: 10, Criterio di qualita' - Nome: Officina mobile attrezzata / Ponderazione: 18, Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11) Opzioni: si, Descrizione: Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per un tempo pari a 4 mesi, (quattro), strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. L'importo stimato dell'opzione di proroga tecnica, IVA esclusa, e' pari a € 230.000,00, di cui € 6.900,00, per oneri per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso. 4.2.3. Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 151-347206. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/12/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Iveco Orecchia s.p.a. P.IVA 09961880011 C.so Re Umberto 3 Torino 10121; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: € 1.244.176,98. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 23 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Revisioni ministeriali degli autotelai, revisioni periodiche delle attrezzature di sollevamento, riparazione e manutenzione dei compattatori e degli impianti collegati, riparazione e manutenzione delle attrezzature di sollevamento degli scarrabili e degli impianti collegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX19BGA622