CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DI COMUNI MARCA OCCIDENTALE
Per conto del Comune di Riese Pio X

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
        Bando di gara - CIG 7713957EAE - CUP D42H15000000005 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  Committenza
Unione Comuni Marca Occidentale. Indirizzo: Via Papa Sarto, 5 - 31050
Vedelago (TV). Punti di  contatto:  Centrale  di  Committenza  -  c/o
Municipio di Vedelago piazza Martiri delle liberta' 16 - 0423 702816,
PEC pec@pec.marcaoccidentale.it. Committente: Comune di Riese Pio  X.
Indirizzo: Via Giuseppe sarto, 31 -  31039  Riese  Pio  X,  Punti  di
contatto: c/o Municipio di Riese Pio X - tel 0423 753140. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  Servizio  di
ingegneria e di architettura relativo alla progettazione  definiva  -
esecutiva, e coordinamento per la sicurezza in fase di  progettazione
dei lavori di  "Ampliamento  e  miglioramento  sismico  della  scuola
elementare di Riese Pio X". Luogo di esecuzione del  servizio:  Riese
Pio X - Codice NUTS ITD34. Vocabolario comune per  gli  appalti:  CPV
71223 Servizi di progettazione di lavori di ampliamento  di  edifici.
Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 307.542,97 al netto di  IVA
e  contributo  previdenziale.  Opzioni:  il  Comune  committente  del
servizio si riserva la  facolta'  di  affidare,  successivamente,  al
soggetto  aggiudicatario  del  servizio  oggetto  di  gara  anche  il
servizio di direzione, misura,  contabilita',  coordinamento  per  la
sicurezza in fase di esecuzione dei lavori. In caso di  esercizio  di
tale facolta' il valore complessivo dell'appalto e' stimato  in  Euro
529.202,05.Durata dell'appalto: 70 giorni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura Aperta ai sensi dell'art.  60  del  D.lgs  n.
50/2016.  Criterio  di  aggiudicazione:  Qualita'  Prezzo  ai   sensi
dell'Art. 95 c. 3 del D.lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle
offerte: ore 12:00 del 31/01/2019. Prima seduta pubblica:  ore  09:00
del 04/02/2019. 
  SEZIONE VI Altre informazioni. Appalto indetto con determinazione a
contrarre n. 482 del 17/12/2018. Il procedimento si svolge attraverso
l'utilizzo della Piattaforma telematica e-procurament  di  proprieta'
di Studio Amica, denominata "Tutto Gare". Per quanto non indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
www.marcaoccidentale.tuttogare.it. Data di invio dei bando  alla  UE:
10/01/2019. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                        geom. Giuseppe Menato 

 
TX19BFF828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.