COMUNITA' MONTANA DEL PIAMBELLO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comunita'  Montana  del
Piambello, via Matteotti n.18 - 21051  Arcisate  (VA)  -  tel.  0332.
476780;        ufficiopianodizona@cmpiambello.it        -        PEC:
ufficiopianodizona@compec.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. E' bandita una procedura  aperta,
per l'aggiudicazione dell'affidamento per  "L'inserimento  lavorativo
di persone svantaggiate di cui all'art. 4 della legge n. 381/1991 nel
servizio di trasporti continuativi di  persone  disabili  per  n.  24
mesi. Con facolta' di proroga per n.  6  mesi  Appalto  riservato  ai
sensi degli artt. 112 e 143 del D.lgs. n. 50/2016.  CIG.  77624375A7.
Importo a base d'asta €  147.226,31  piu'  I.V.A.  esclusa.  Servizio
contabilizzato  a  corpo.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine presentazione offerte:  16  Febbraio
2019 ore 20.00 Data apertura offerte: 18 Febbraio 2019 ore 15.00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Bando  e  disciplinare  di  gara
disponibili  all'albo  pretorio  on-line  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.cmpiambello.it 

                     Il responsabile di servizio 
                  dott.ssa Maria Antonietta Luciani 

 
TX19BFF829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.