E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Valentina Zaratin; tel.:
+39  0498098752;  e-mail:  appalti@etraspa.it;  fax  +39  0498098701;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle  offerte:  http://etraspa.bravosolution.com.  I.6)   Principali
settori di attivita': acqua. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  prelievo,
trasporto e  recupero/smaltimento  dei  fanghi  codice  CER  19.08.05
prodotti  dagli  impianti  di  Etra  SpA,  n.  2  lotti.  Numero   di
riferimento:  Appalto  n.  1/2019.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
90513800.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: L'appalto  ha  per  oggetto  il  servizio  di  prelievo,
trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi biologici di  depurazione
(Codice CER 19.08.05 - Fanghi prodotti dal  trattamento  delle  acque
reflue urbane) prodotti dagli impianti di depurazione di ETRA  S.p.A.
di Asiago (VI) e di Cittadella (PD). II.1.5) Valore totale stimato: €
3.235.974,16.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti:
si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero  massimo
di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - servizio di prelievo, trasporto  e
recupero dei fanghi disidratati e compostabili  codice  CER  19.08.05
prodotti dai depuratori dell'area di Asiago  (VI),  CIG:  7762226787.
II.2.2)   CPV   90513800.   II.2.3)   ITH32.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Servizio principale di prelievo, trasporto  e  recupero
fanghi disidratati e  compostabili  per  1.500  ton/anno  e  servizio
opzionale   di   movimentazione   cassoni   scarrabili    all'interno
dell'impianto (circa 60  volte  in  un  anno).  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: €  501.247,94.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si',
opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per  un
periodo massimo di 6 mesi ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.
50/2016. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - servizio di prelievo, trasporto  e
recupero dei fanghi disidratati e compostabili  codice  CER  19.08.05
prodotti  dai  depuratori  dell'area   di   Cittadella   (PD),   CIG:
7762236FC5. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH36. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizio  di  prelievo,  trasporto  e  recupero  fanghi
disidratati e compostabili per 8.750 ton/anno.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione:   minor   prezzo.   II.2.6)   Valore    stimato:    €
2.734.726,22.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e  di  proroga
tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106,  co.
11 D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto.
Iscrizione  nell'elenco  dei  fornitori,  prestatori  di  servizi  ed
esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa
istituito presso la Prefettura della  provincia  in  cui  l'operatore
economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini
della sicurezza, ai sensi dell'art. 26,  comma  1,  1.a)  del  D.Lgs.
81/2008. Insussistenza situazioni art. 80  D.Lgs.50/2016.  Osservanza
L. 68/99. Regolarita'  fiscale  e  contributiva.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del  15.02.2019.
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: la seduta pubblica si terra'  in
data 18.02.2019, ore 09:00. Luogo: 35013  Cittadella  (PD),  via  del
Telarolo n.  9.  Eventuale  variazione  di  giorno  e  orario  verra'
comunicata ai concorrenti con apposita comunicazione a mezzo  portale
di gara. Vi potranno partecipare i legali  rappresentanti/procuratori
delle imprese interessate oppure persone munite di specifica  delega.
In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice
uditore. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel.  +39  0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 10.01.2019. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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