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Esito di gara - Procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di tomografi computerizzati (TC), servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - ID 1856 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491; Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi; Ing. Federico Conte in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di Tomografi Computerizzati (TC), servizi connessi, dispositivi e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - ID SIGEF 1856 Lotto 1 CIG 7206164AA5; Lotto 2 CIG 7206173215. II.1.2) Codice CPV principale: 33115000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura aperta, suddivisa in 2 lotti merceologici, e' finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per ciascun Lotto, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, sui quali le Amministrazioni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225 della L. n. 191/2009, potranno basare l'affidamento di Appalti Specifici per la fornitura di Tomografi Computerizzati (TC). Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 30.752.000,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Tomografi Computerizzati (TC) General Purpose Lotto 2: Tomografi Computerizzati (TC) Cardio II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: presso gli uffici delle pubbliche Amministrazioni sull'intero territorio nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1: Denominazione: Tomografi Computerizzati (TC) General Purpose - CIG 7206164AA5 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 12/12/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Philips S.p.A. Indirizzo postale: Viale Sarca, 235 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20126 Paese: Italia E-mail (PEC): garecontratti.healthcare.philips@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 10.844.200,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 6.357.756,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: GE Medical Systems Italia S.p.A. Indirizzo postale: Via Galeno, 36 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20126 Paese: Italia E-mail (PEC): gemsi@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 10.844.200,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 4.028.400,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Siemens Healthcare S.r.l. Indirizzo postale: Via Vipiteno,4. Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20128. Paese: Italia E-mail (PEC): gare.shc@pec.siemens.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 10.844.200,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 1.517.700,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso l'utilizzo del sistema telematico conforme alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005 (CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/01/2019 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BGA740