PROVINCIA DI FERRARA
Sede legale: largo Castello 1, 44121 Ferrara (FE), Italia
Codice Fiscale: 00334500386

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
   Esito di gara - Procedura aperta - Servizi bancari e finanziari 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Provincia di Ferrara
Corso     Isonzo     26     44121     Ferrara     Tel.     0532299486
ufficio.contratti@provincia.fe.it           Fax            0532299412
http://www.provincia.fe.it.    I.2)    Tipo    di     amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Servizio di tesoreria  per
la Provincia di Ferrara  per  il  periodo  01/01/2019-31/12/2023  con
facolta' di rinnovo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di servizi n. 6b) Servizi  bancari  e  finanziari.
Luogo principale di prestazione dei  servizi:  Ferrara.  Codice  NUTS
ITH56. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV)  66600000.
II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) 168000 EUR. 
  Sezione IV. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri 1. Offerta tecnica elementi quantitativi Ponderazione 80;  2.
Offerta  economica  Corrispettivo  forfettario  -  Ponderazione   20.
IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier:  n.  1725/18.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di gara nella GUUE: 2018/S 198-449561 del 13/10/2018. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto.  Lotto  n.  1  Servizio  di
tesoreria   per   la   Provincia   di   Ferrara   per   il    periodo
01/01/2019-31/12/2023  con  facolta'  di   rinnovo   V.1)   Data   di
aggiudicazione: 06/12/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3)
Monte dei Paschi di Siena SpA, Piazza Salimbeni 3, 53100 Siena.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: 280.000 EUR IVA esclusa. Valore  finale  totale
dell'appalto:  168.000  EUR  IVA  esclusa.  V.5)  E'  possibile   che
l'appalto venga subappaltato: No. 
  Sezione  VI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   No.   VI.2)
Informazioni complementari: Responsabile  del  Procedimento  dott.ssa
Valentina Lealini, dirigente del Settore Bilancio. VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR,  Strada  Maggiore  53,
40125  Bologna.  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente   avviso:
9/1/2019. 

p. Il responsabile del procedimento  -  Il  responsabile  P.O.  Gare,
                        Appalti e Patrimonio 
                        dott. Andrea Aragusta 

 
TX19BGA795
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.