AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede legale: via San Secondo, 29 - 10128 Torino (TO), Italia
Punti di contatto: S.C. Acquisti
Codice Fiscale: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
Esito di gara - Affidamento fornitura di materiale in t.n.t sterile e
non sterile, per 60 mesi,  occorrente  all'Asl  Citta'  di  Torino  e
                 all'Asl TO4 della Regione Piemonte 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.L. Citta' di Torino - Via  San  Secondo,  29  -  10128
Torino - Italia -  S.C.  Acquisti  -  tel.  +39  115662324  -  e-mail
beni.servizi@aslcittaditorino.it - fax  +39  115662293  codice  NUTS:
ITC11 - Indirizzo internet: www.aslcittaditorino.it -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita':Salute. 
  Sezione   II:   Oggetto:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  Fornitura  di  materiale  in  t.n.t.  sterile  e  non
sterile,  per  60  mesi,  occorrente  all'ASL  Citta'  di  Torino   e
all'ASLTO4 della Regione Piemonte - II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33191000 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile e non  sterile,
per 60 mesi, occorrente all'ASL Citta' di Torino e  all'ASLTO4  della
Regione Piemonte - II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  Si  -   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto (IVA esclusa) Euro 5.119.741,33 IVA  esclusa  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11 - Presidi ospedalieri dell'ASL
Citta' di Torino e  dell'ASL  TO4  della  Regione  Piemonte.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile  e
non sterile, per 60 mesi,  occorrente  all'ASL  Citta'  di  Torino  e
all'ASLTO4 della Regione Piemonte- II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Criterio  di  qualita'  -   Caratteristiche   tecnico-qualitative   /
Ponderazione: 70 - Prezzo / Ponderazione: 30 - II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  -  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S:85 del 25/07/2016. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto:  Fornitura  di  materiale  in
t.n.t. sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'ASL  Citta'
di Torino e all'ASLTO4  della  Regione  Piemonte  -  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: Delibera n.1394 del 12.07.2018 -
Delibera n.1638 del 23.08.2018 - Delibera  n.2049  del  30.11.2018  -
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  24-
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Ditta  Paul
Hartmann Spa Via della Metallurgica 12, 37139  Verona  Lotto  1  Euro
3.144.021,70 Lotto 3/40 Euro 2.860,00-Ditta  Farmac  Zabban  Spa  Via
Persicetana 26 40012 Calderana di Reno (BO) lotto 3/2 Euro  13.268,25
Lotto 3/1 Euro 10.809,75- Ditta Medline International Italy  Srl  Via
Dei Colatori 5E 50019 Sesto F.no Lotto 3/27 Euro 5.625,00 lotto  3/16
Euro 62.626,00-Ditta Betatex Via  Raffaello  2  06081  S.Maria  degli
Angeli lotto 3/30 Euro 78.484,75 lotto 3/31 Euro 45.309,89 lotto 3/32
Euro 121.891,71 lotto3/33 Euro 93.782,25  lotto  3/36  Euro  9.046,80
lotto 3/43 Euro  9,161,19  lotto  3/4Euro  2.668,00  lotto  3/6  Euro
8.120,26 lotto 3/7 Euro 3.443,66 lotto 3/8 Euro 5.936,00  lotto  3/25
Euro 70.125,00 lotto 3/28 Euro 78.867,00 lotto  3/29  Euro  37.393,75
lotto 3/37 Euro 7.738,00 lotto  3/42  Euro  940,00  lotto  3/46  Euro
1.050,00 lotto 3/53 Euro 18.265,00 lotto 3/54  Euro  2.175,00-  ditta
Benefis Srl Via Gualco 14 16165  Genova  lotto  3/10  Euro  45.702,00
lotto 3/11 Euro 29.863,60 lotto 3/12 Euro 10.106,25 lotto  3/13  Euro
292,50 lotto 3/14 Euro 5.940,00 lotto 3/17 Euro 30.750,00 lotto  3/18
Euro 39.222,36 lotto 3/20 Euro 3.606,25  lotto  3/21  Euro  11.764,50
lotto 3/26 Euro 23.211,05- Ditta 3  MC  Spa  Strada  Statale  100  km
11,200 Z.I. 70010 Capurso lotto 3/15 Euro 304.140,00 lotto 3/47  Euro
17.269,00 lotto 3/22 Euro 230.415,10 lotto 3/23 Euro 130.900,00 lotto
3/24 Euro 66.949,40 lotto 3/25 Euro 59.400,00- Ditta Molnlycke Health
Care Srl Via Marsala 40/C 21013 Gallarate lotto 3/19  Euro  66.374,00
lotto 3/41 Euro 3.788,13- Ditta Eurofarm Spa Z.I.Piano  Tavola  95032
Belpasso lotto 3/34 Euro 39.997,10 lotto 3/35  Euro  5.330,00-  Ditta
Amd Esafarma Via Raffaello 2 06081 S.Maria degli  Angeli  lotto  3/39
Euro 58.310,00- Ditta Id&CO Via Lombardia  10/D  20098  san  Giuliano
Milanese lotto 3/44 Euro 31.623,60 lotto 3/45 Euro  23.042,50  -  GBS
Instruments Via dei Mille 5 15025  Morano  sul  Po  Lotto  3/48  Euro
118.260,00 
  Sezione VI: Altre informazioni  -  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Confienza 10 - 10121 TORINO,
Italia, Telefono +39 115576411, fax +39 11539265, posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 04.01.2019 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX19BGA818
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.