ACEA S.P.A.
Funzione Acquisti e Logistica

Sede legale: piazzale Ostiense 2, 00154 Roma (RM), Italia
Registro delle imprese: REA 882486
Codice Fiscale: 05394801004
Partita IVA: 05394801004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2019)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione applicativa e  manutenzione  evolutiva  sui  sistemi  di
        middleware di integrazione e strumenti di connessione 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  ACEA S.p.A. - Servizio Responsabile: Acquisti e Logistica  Piazzale
Ostiense 200154 Roma ItaliaTelefono: +39 0657993285Posta elettronica:
gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369 
  Indirizzi internet:  Indirizzo  generale  dell'ente  aggiudicatore:
http://www.acea.it/   Indirizzo   del   profilo    di    committente:
https://www.pleiade.it/acea/ 
  Accesso elettronico alle informazioni: https://www.pleiade.it/acea/ 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: https://www.pleiade.it/acea/ 
  I.2)  Principali  settori  di  attivita'  Produzione,  trasporto  e
distribuzione di gas e calore Elettricita' Acqua Altro: Ambiente 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori 
  L'ente   aggiudicatore   acquista   per   conto   di   altri   enti
aggiudicatori: no 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto   Servizi   di   manutenzione
applicativa e manutenzione evolutiva sui  sistemi  di  middleware  di
integrazione e strumenti di connessione 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi
Categoria di servizi n.  7:  Servizi  informatici  e  affini  II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA) II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  Servizi  di  manutenzione   applicativa   e   manutenzione
evolutiva sui sistemi di middleware di integrazione  e  strumenti  di
connessione 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72000000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 926 400,50 EUR
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: CIG 7420491EE0 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2018/S  078-175585   del
21.4.2018 Altre pubblicazioni  precedenti  Numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2018/S 101-232041 del 30.5.2018 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Aggiudicazione e valore
dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 -  Denominazione:  Servizi  di
manutenzione applicativa e  manutenzione  evolutiva  sui  sistemi  di
middleware di integrazione e strumenti di connessione 
  V.1.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:
11.10.2018 V.1.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 4Numero di offerte pervenute  per  via
elettronica: 4 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto RTI Key
Partner  S.r.l.  (mandataria)  e  ATOS  Italia  S.p.A.  (mandante)Via
Francesco Cangiullo 2400142  RomaItaliaTelefono:  +39  065922216Posta
elettronica: amministrazione@keypartner.it Fax: +39 0689280286 V.1.4)
Informazione  sul  valore  dell'appalto  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: 
  Valore:  2  726  400,00  EUR  IVA  esclusa  Valore  finale   totale
dell'appalto: Valore: 1 926 400,50 EUR 
  IVA esclusa V.1.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: Percentuale: 30,00 % 
  V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  VI.3)  Procedure  di   ricorso
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del  Lazio  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorsi VI.3.3) 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi VI.4) 
  Data di spedizione del presente avviso: 10.12.2018 

            Il responsabile Funzione Acquisti e Logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX19BGA860
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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