MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. 
  Citta': Roma - codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail: iungo.domenicoamedeo@gdf.it 
  Indirizzo (i) internet: 
  amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': 
  ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: 
  l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  potenziamento  della
rete di videoconferenza per la Guardia di Finanza. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
potenziamento  della  rete  di  videoconferenza  per  la  Guardia  di
Finanza. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 
  vocabolario principale - oggetto principale: 32232000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.475.000,00  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  V.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  [X] Bando di gara: Numero  dell'avviso  nella  G.U.U.E.  n.  2018/S
102-234200 del 31 maggio 2018. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
dicembre 2018. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
R.T.I. «G.E.@COM S.r.l. (mandataria) - TIM S.p.A. (mandante)», Assago
(MI), via Einstein n. 1/A (CAP 20090). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.475.000,00  (I.V.A.  esclusa
ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E: 27 dicembre 2018. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  denominazione ufficiale:  Tribunale  amministrativo  regionale  del
Lazio, via Flaminia n. 189  -  00196  Roma  -  tel.  06/328721 -  fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 8 gennaio 2019. 

        p. Il direttore telematica col. t. ISSMI Cesare Forte 
                    col. Antonio Michele Rodino' 

 
TU19BGA763
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