PROVINCIA DI SAVONA SUA.SV
per conto del Comune di Ortovero

Sede: via Sormano n. 12, 17100 Savona (SV), Italia
Punti di contatto: Settore Affari generali e del Personale - Servizio
Appalti, Contratti ed Espropri - Tel. 019/8313 390-378 - Email:
appaltiecontratti@provincia.savona.it - Internet:
www.provincia.savona.it - Pec: protocollo@pec.provincia.savona.it
Codice Fiscale: 00311260095
Partita IVA: 00311260095

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
                     Bando di gara - Appalto 153 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  SUA.SV  per  conto  del
Comune di Ortovero, Via Sormano 12 - 17100 Savona; punti di contatto:
telefono 019-8313 390 - 378, Codice  fiscale:  00311260095  -  e-mail
appaltiecontratti@provincia.savona.it,                       internet
www.provincia.savona.it; pec: protocollo@pec.provincia.savona.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: APPALTO N.  153  -  SERVIZIO  DI
MENSA SCOLASTICA PER IL COMUNE DI ORTOVERO. Divisione in  lotti:  no;
Ammissibilita' di varianti: no; l'importo a base di gara dell'appalto
ammonta a euro 4,00 di cui euro 3,92 soggetti a ribasso ed euro  0,08
per oneri di sicurezza. Il valore stimato dell'appalto e' pari  ad  €
78.000,00 annuali di cui € 76.500,00 costo dei pasti  ed  €  1.500,00
per oneri di sicurezza, che sommano complessivamente per il  triennio
€ 234.000,00 di cui €  4.500,00  per  oneri  di  sicurezza,  compreso
l'eventuale rinnovo ammonta ad € 468.000,00 comprensivo di oneri  per
la sicurezza. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara - parte
integrante  e  sostanziale  del  bando  -   pubblicata   su   http://
www.provincia.savona.it; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.
50/2016; aggiudicazione: all'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
di cui all'art. 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016; termine ricezione
offerte: 11 Febbraio 2019, entro le ore 12:00, nei modi indicati  dal
disciplinare di gara. Apertura delle offerte: Seduta pubblica 12 e 13
Febbraio 2019 alle ore 9:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: CIG  7737675368;  RUP:  la  dott.ssa
Francesca Stella in qualita' di Segretario del  Comune  di  Ortovero;
determinazione a contrattare n. 396/185 del 30/10/2018. 

                      Il dirigente del settore 
                       dott.ssa Marina Ferrara 

 
TX19BFE939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.