ASST FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
             Bando di gara - Fornitura - CIG 7671487756 
 

  SEZIONE   I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    I.1)    ASST
Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157  Milano
Italia Telefono 0239042282/2490 - Telefax 023560103 Posta elettronica
appalti.contratti@asst.fbf.sacco.it     -      Responsabile:      UOC
Provveditorato  Economato  Ufficio  Gare.  Accesso  elettronico  alle
informazioni  e  presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e
richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura in service  di
sistemi analitici per  l'esecuzione  di  analisi  di  aminoacidi  nei
liquidi  fisiologici  occorrenti  all'U.O.C.  Screening  neonatale  e
malattie metaboliche del P.O. Buzzi dell'ASST Fatebenefratelli  Sacco
di Milano II.1.2) Codice CPV  principale  33124110  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture II.1.6) Divisione in lotti: NO II.2.4) Descrizione
dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura  in  service
di sistemi analitici per l'esecuzione di analisi  di  aminoacidi  nei
liquidi fisiologici, le cui caratteristiche  tecniche  sono  indicate
negli atti di gara, comprendente  la  fornitura  in  locazione  degli
strumenti, la fornitura dei relativi reagenti, calibratori, controlli
e materiali di consumo, software ed interfacciamento con  il  sistema
gestionale in uso, formazione del personale del laboratorio,  nonche'
il servizio di assistenza necessario a garantire la funzionalita' del
sistema stesso II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6  Valore  stimato  L'importo  complessivo
dell'appalto per  l'intero  periodo  contrattuale  e'  stimato  in  €
640.000,00 IVA esclusa, di cui € 500,00 per oneri  di  sicurezza  per
rischi da interferenza non  soggetti  a  ribasso  II.2.7  Durata  del
contratto in mesi: 60 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non  sono
autorizzate varianti 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Secondo
quanto previsto nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: data 28/02/2019 ore 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile
per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno
04/03/2019 alle ore 10:00  presso  la  UOC  Provveditorato  Economato
della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G.  B.  Grassi,  74  -  20157
Milano - Palazzina n. 10 - Sono ammessi ad assistere  all'apertura  i
legali rappresentanti o persone munite di delega 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento,       verranno       pubblicate       sul        portale
www.arca.regione.lombardia.it;   l'area   riservata   alla   presente
procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di
espletamento   della   gara.   Il   bando   sara'    pubblicato    su
www.asst-fbf-sacco.it. All'art.21 del Capitolato Speciale e' prevista
la "clausola di adesione". Pertanto durante  il  periodo  di  vigenza
contrattuale gli Enti facenti parte del Consorzio  per  gli  Acquisti
Enti Sanitari Pubblici Milano (CAESP Milano)  elencati  nel  predetto
articolo potranno  procedere  all'adesione  postuma  alle  condizioni
economiche di gara, indipendentemente  dalla  partecipazione  o  meno
alla presente procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio
sopracitato non potra' comportare un aumento complessivo superiore al
100% del valore del presente appalto. L'importo globale  dell'appalto
comprensivo anche dell'adesione postuma, della proroga  semestrale  e
dell'eventuale integrazione del limite del quinto d'obbligo  e'  pari
a: € 1.664.000,00 IVA esclusa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
11/01/2019 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX19BFK1062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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