ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 77299783A4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100  Italia.   E-mail:
arcs.protgen@certsanita.fvg.it.   Codice   NUTS:   ITH4.    Indirizzi
Internet:     Indirizzo      principale:      www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.2)   Appalto   congiunto:   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione:  a   ID18PRE004   gara   a   procedura   aperta,   per
l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione  cardiaca.
b  ID18PRO001  gara  a  procedura  aperta,  per  l'affidamento  della
fornitura di protesi  dentarie,  manufatti  protesici  e  lavorazioni
tecniche in  genere.  c  ID18SER013  gara  a  procedura  aperta,  per
l'affidamento del servizio di mediazione culturale per gli  Enti  del
SSR FVG. d ID18PRE005 gara  a  procedura  aperta,  per  l'affidamento
della fornitura di materiale per proctologia.  e  ID18PRE019  gara  a
procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di  deflussori  e
regolatori  di  flusso.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:   Gara   a
33182000-9 -  Gara  b  33132000-4  -  Gara  c  79540000-1  -  Gara  d
33190000-8 - Gara e 33140000-3. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture
gare a-b-d-e. Servizi gara c. II.1.4) Breve descrizione: a ID18PRE004
gara a procedura aperta,  per  la  stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione  cardiaca.
b ID18PRO001 gara a procedura aperta, per la stipula  di  un  accordo
quadro  per  l'affidamento  della  fornitura  di  protesi   dentarie,
manufatti protesici e lavorazioni tecniche in  genere.  c  ID18SER013
gara a procedura aperta,  per  la  stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento del servizio di mediazione culturale per gli  Enti  del
SSR FVG. d ID18PRE005 gara a procedura aperta, per la stipula di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  materiale  per
proctologia. e ID18PRE019 gara a procedura aperta, per la stipula  di
una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  deflussori  e
regolatori di flusso. II.1.5) Valore totale stimato: Gara  a  Valore,
IVA esclusa: 326.850,40 Eur. Gara b Valore, IVA  esclusa:  804.750,00
Eur. Gara c Valore, IVA esclusa: 6.956.239,40 Eur. Gara d Valore, IVA
esclusa: 2.642.465,56 Eur. Gara e Valore, IVA  esclusa:  1.766.574,73
Eur. II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4.  Luogo
principale di esecuzione: Aziende del  Servizio  Sanitario  Regionale
(SSR)  del  Friuli   Venezia   Giulia   (FVG).   II.2.4   Descrizione
dell'appalto:   II.2.5)   Criteri    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa per le gare a-b-c-d-e. II.2.6) Valore
stimato: Vedi punto II.1.5. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: gara a 48 mesi. gara b 24 mesi. gara c 36 mesi. gara d 48 mesi.
gara e 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gara
c. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono  autorizzate  varianti:
No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. Gara a
Descrizione delle opzioni: € 246.672,00 (+ €  80.168,40  per  opzioni
contrattuali). Gara a Descrizione delle opzioni: €  555.000,00  (+  €
249.750,00  per  opzioni  contrattuali).  Gara  c  Descrizione  delle
opzioni: € 1.987.497,00 (+ € 4.968.742,50 per opzioni  contrattuali).
Gara d Descrizione delle opzioni: € 1.994.313,63 (+ € 648.151,93  per
opzioni  contrattuali).  Gara  e   Descrizione   delle   opzioni:   €
1.333.263,95 (+ €  433.310,78  per  opzioni  contrattuali).  II.2.12)
Informazioni relative ai cataloghi elettronici: II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione  n.  1420
del 28/12/2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita' ai requisiti: Si rimanda al  Disciplinare  di
gara. Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  per  la
gara c: fatturato specifico minimo annuo  nel  settore  di  attivita'
oggetto dell'appalto, riferito ad almeno uno degli ultimi 3  esercizi
finanziari disponibili, non inferiore al 50% dell'importo a  base  di
gara IVA esclusa, in relazione all'attivita' principale e  secondaria
come da tabella n. 1 di cui al punto 3 del Disciplinare di  gara.  Il
settore di attivita' e' mediazione. III.1.3) Capacita'  professionale
e tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  le
conformita' ai requisiti: Livelli minimi di  capacita'  eventualmente
richiesti:  III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti  d'appalto
riservati:  III.2)  Condizioni  relative  al   contratto   d'appalto:
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto  d'appalto:  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione:  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la  negoziazione  o  il  dialogo:  IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 07/03/2019. Ora  locale:  12.00.  Per  la  gara
ID18SER013 scadenza 11/02/2019 ore 12:00.  IV.2.3)  Data  stimata  di
spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o
a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data: gara a 11/03/2019 ore 09.30, gara b 12/03/2019 ore 09:30,  gara
c  12/02/2019  ore  09:30,  gara  d  13/03/2019  ore  09:30,  gara  e
14/03/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle  persone  ammesse  e
alla  procedura  di  apertura:  Attenzione:  La  seduta  pubblica  si
svolgera'  in  modalita'  telematica,  secondo  le  disposizioni  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton per le gare b-d-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per
la gara c e il dr. Marco Zanon per la  gara  a.  VI.4)  Procedure  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Friuli Venezia Giulia. Piazza Unita' d'Italia 7. Trieste.  34121.
Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2019. 

                            Il direttore 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.