ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 22-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 22-18 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio invernale di  sgombero  neve  e
antigelo ricorrente lungo le SS. SS. nn. 36 - 36 Racc - 39 - 42 -  42
Var - 42 Dir - 45 Bis  -  45  Ter  -  591  Bis,  ricadenti  nell'Area
Compartimentale Lombardia - Centro Manutentorio A,  per  le  stagioni
invernali 2018-2021, cosi' suddiviso: 
  Lotto 1, CIG: 7451173679 
  Lotto 2, CIG: 74511958A0 
  Lotto 3, CIG: 745131185A 
  Lotto 4, CIG: 7451421322 
  Lotto 5, CIG: 74513887E5 
  Lotto 6, CIG: 7451359FF4 
  Lotto 7, CIG: 745140451A 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 1.500.000,00,  oltre  IVA,  suddiviso
in: 
  Lotto 1: € 615.000,00 
  Lotto 2: € 700.000,00 
  Lotto 3: € 255.000,00 
  Lotto 4: € 300.000,00 
  Lotto 5: € 570.000,00 
  Lotto 6: € 345.000,00 
  Lotto 7: € 510.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Provincia di Milano
- ITC4D Provincia di Monza - ITC43 Provincia della Brianza e Lecco  -
ITC47 Provincia di Brescia - ITC46 Provincia di Bergamo 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1096 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE serie 2018/S 077-171723 del 20/04/2018 
  GURI n. 47 del 23/04/2018 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: 20/11/2018; Lotto 2: 24/09/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 2; Lotto 2: n. 1; Lotti  3,
4, 5, 6 e 7: n. 0 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: CONSORZIO STABILE VIAGEST S.c.a.r.l. con  sede  in  Rovigo
(Ro) al Viale Oroboni n. 21/D - P.IVA 02389750064; 
  Lotto 2: DENTI COSTRUZIONI S.r.l. con sede legale in Bellano  (LC),
via XX Settembre, 25 - C.F. e P. IVA 02875200137. 
  Lotti 3, 4, 5, 6, e 7: Non aggiudicati 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 1: Prezzo offerto di € 554.643,00 
  Lotto 2: Prezzo offerto di € 678.000,00 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1:  NO;  Lotto
2: SI 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 11/01/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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