COMUNE DI PALMA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
            Avviso di annullamento gara - CIG 764009235E 
 

  Il bando di gara per l'affidamento in concessione per  anni  cinque
del servizio di gestione  e  riscossione  "Volontaria"  e  "Coattiva"
delle entrate tributarie  comunali:  IMU,  TASI,  TARI,  COSAP,  IPC,
diritti  sulle  pubbliche  affissioni  nonche'  delle  attivita'   di
accertamento e recupero  delle  fasce  di  evasione  riferibili  alle
predette entrate tributarie per il Comune di Palma Campania (Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 148 del 19/12/18), e'  stato  annullato
con determinazione 01/19 del settore economico finanziario. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Eleonora Cornacchia 

 
TX19BHA1086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.