Avviso di rettifica bando di gara Simog n. 7234112 - Procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di "help - desk sanitario screening oncologici e vaccinazioni" per le esigenze dell'ASL di Teramo Con riferimento al bando di gara avente ad oggetto "procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di "help desk sanitario screening oncologici e vaccinazioni" per le esigenze dell'ASL di Teramo - Gara Simog n. 7234112" (lotto unico), pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 132 del 12.11.2018, si comunica la seguente rettifica al Bando di gara: al punto IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE, anziche': IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 14.01.2019 ore 13:00. Leggasi: IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 23.01.2019 ore 13:00. Resta invariato il resto. Le rettifiche sono disponibili sul portale www.aslteramo.it - sezione bandi di gara e procedure. Data invio rettifica alla GUUE 14.01.2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX19BHA960