AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539388
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7767480744 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539388.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
fornitura in service di  un  sistema  diagnostico  per  lo  screening
neonatale   endocrino   -   metabolico,   destinato    alla    S.S.D.
Endocrinologia Pediatrica  P.O.  Cao.  lotto  unico  e  indivisibile.
Durata 3 anni rinnovabile per due anni. II.1.2) Codice CPV: 33696000.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al  punto  II.1.1.  II.1.5)
Valore   totale   stimato   €   1.830.000,00=Iva   esclusa.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da disciplinare di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 27.02.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04.03.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n.  1300/2017  (CIG  7767480744),  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra'  trasmettere
il PASSOE, il Patto d'integrita' e il  Modello  scheda  dati  per  la
comunicazione  antimafia.  Termine  ultimo  per   le   richieste   di
chiarimenti: 01.02.2019  ore  12.00.  Responsabile  del  Procedimento
Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini
di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni  da  data  comunicazione
atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario  al  Presidente
della Repubblica: 120 gg.  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  Servizio
Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A.  Ricchi,  1,  I-09134  Cagliari.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17.01.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK1397
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.