G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA -  C.so  F.  Turati  19/6  -
10128 Torino  (Italia)  -  tel.  (0039)  011  -  3044.312  -  E-mail:
infogare@gtt.to.it.  Fax:  +39  011-3044.311  -  Indirizzo  internet:
www.gtt.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto: Euro  1.985.980,00
oltre IVA suddiviso come  segue:  Euro  1.968.340,00  oltre  IVA  per
lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 17.640,00  oltre  IVA
per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a   ribasso.   Categoria
prevalente: OG3 classifica IV di cui all'allegato A del DPR 207/2010.
II.1.1)  Denominazione:  Appalto  GTT  n.  191/2018   -   Lavori   di
manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie
- Periodo 2019 ÷ 2021 -  C.I.G.  7761924E4D  -  CUP  J17D18004170003.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: 730 giorni dalla consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 25/2/2019 - ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara  e'
pubblicata sul sito informatico https://gtt-to.acquistitelematici.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Adriano Bazzan 
                      L'amministratore delegato 
                            Giovanni Foti 

 
TX19BFM1352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.