COMUNE DI ALTAMURA
Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Si rende noto  che  il  Comune  di  Altamura,  tramite  la  propria
Centrale  Unica  di  Committenza,  ha  indetto  procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'affidamento dii lavori e forniture per  la
"manutenzione  straordinaria  del  palazzetto  di  via  Piccinni  per
adeguamento alle norme di sicurezza e  prevenzione  incendi".  -  CIG
7771474738 - 
  L'importo a b.a. ammonta a euro 615.997,09 oltre IVA comprensivi di
€ 23.803,71 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Le offerte telematiche dovranno pervenire entro le  ore  12:00  del
ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del  presente
bando nella G.U.R.I.. Il bando integrale e la documentazione di  gara
e'  disponibile  sui  siti   internet   www.comune.altamura.ba.it   e
www.empulia.it. 

         Il dirigente del VI settore del Comune di Altamura 
                      arch. Giovanni Buonamassa 

 
TX19BFF1639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.