Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP B48H18005820005 - CIG 77704580CC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo(RA). Tel. 0545 38533-365-527 - appalti@unione.labassaromagna.it per il Comune di Lugo (RA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento adeguato ai nuovi CAM 28/03/2018 in concessione mediante finanza di progetto, ai sensi degli artt. 180 e 183 comma 15 del D.Lgs. 50/2016 del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione sulla base della proposta presentata dal promotore - Luogo: territorio del Comune di Lugo. Valore stimato dal promotore per gli interventi : € 4.948.751,00+ IVA. Categoria prevalente: OG 10 - class. V. Canone annuo posto a base di gara: € 770.000,00/anno + IVA. Durata concessione: 30 anni. CPV:50232100-1; 50232000-0; 50232110-4;71323100-9; 6531000-9. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi disposizioni del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica tramite piattaforma SATER. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13,00 del 13/03/19. Apertura: ore 8,30 del 14/03/19. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione integrale: disponibile nel sito www.labassaromagna.it. Il dirigente area servizi generali dott. Marco Mordenti TX19BFF1681