GELSIA AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  I.1)  Stazione  appaltante:  GELSIA  AMBIENTE  SRL  via
Caravaggio 26/a Desio (MB) Italia -  Tel.  03622251  fax  0362482900;
infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it Indirizzo del profilo di
committente: https://acquisti.gelsiambiente.it. Presentazione per via
elettronica  di  offerte  e  richieste  di   partecipazione:   (URL):
https://acquisti.gelsiambiente.it 
  SEZIONE II II.1.5)  Oggetto:  servizio  di  raccolta  del  verde  a
domicilio  -  CIG  7771286C12.  II.2.1)  Importo  presunto  annuo:  €
138.500,00,00 iva esclusa.  La  stazione  appaltante  si  riserva  la
facolta' di applicare le disposizioni di cui all'art. 106 co.1  lett.
d) pt.2) D.lgs. 50/16. II.3) Durata appalto: dalla stipula a tutto il
31-12-2019 con eventuale opzione per altri 6 mesi. 
  SEZIONE   III   III.2)   Requisiti   di   partecipazione:    vedasi
documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta telematica. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: miglior prezzo. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
25-02-2019  ore  12:00.  IV.3.7)  Vincolo:  180  gg  dalla   scadenza
ricezione offerte 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Informazioni  complementari:  Responsabile  del
procedimento: Ing. Antonio Capozza. Il  presente  bando  e  tutta  la
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  Portale  Acquisti  di
Gelsia Ambiente Srl https://acquisti.gelsiambiente.it.  Sul  medesimo
sito si provvedera' anche a pubblicare  le  eventuali  revisioni  e/o
errata  corrige  ai  documenti  di  gara  che  si  dovessero  rendere
necessarie nel  corso  della  procedura.  Si  invitano,  pertanto,  i
concorrenti a verificare le  eventuali  comunicazioni  che  venissero
pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti,
si considereranno, comunque, lette. La procedura di gara si svolge in
modalita'  telematica  attraverso  il  Portale  Acquisti  di   Gelsia
Ambiente Srl. Gli operatori di mercato che non sono ancora registrati
a detto Portale e che intendono presentare la  propria  offerta  sono
invitati a provvedere in tempo utile. VI.5) G.U.U.E.: 22.01.2019. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX19BFM1756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.