USR REGIONE LAZIO
Sede: via Flavio Sabino, 27 - 02100 Rieti (RI), Italia
Punti di contatto: Pec: pec.usrlaziogare@legalmail.it
Codice Fiscale: 90076740571

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini di presentazione offerta - Gara
d'appalto, con procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
architettura  e  ingegneria  ed  altri  servizi   tecnici,   relativa
all'intervento di adeguamento sismico,  dell'opera  denominata  "Sede
Comune di Posta" CODICE OOPP_000023_2017 - CUP C88B17000010001 -  CIG
                             77063308B0 
 

  Con riferimento all'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 6 del 14/01/2019, si  comunica
che sono state approvate le seguenti rettifiche agli atti della  gara
indicata: 
    a pag. 14 del Disciplinare di  gara,  e'  stato  inserito  "negli
ultimi 10 anni" in luogo di "intera vita professionale"; 
    a pag. 15 del Disciplinare  di  gara  e'  stato  inserito  "negli
ultimi 10 anni" in luogo di "intera vita professionale"; 
    a pag. 24 del Disciplinare di gara e' stato inserito "27/02/2019"
in luogo di "17/02/2019"; 
    a pag. 42 del Disciplinare di gara e'  stato  inserito  "La  data
della prima seduta pubblica sara' comunicata  mediante  avviso  sulla
piattaforma    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/    nella
sezione dedicata alla presente  procedura"  in  luogo  di  "La  prima
seduta pubblica avra' luogo il giorno 21/02/2019, alle ore 10:30"; 
    al punto 10) lettera a) del  bando  di  gara  e'  stato  inserito
"27/02/2019" in luogo di "17/02/2019"; 
    al punto 10) lettera b) del  bando  di  gara  e'  stato  inserito
"saranno comunicate in  altra  sede  le  date  relative  alle  sedute
pubbliche"  in  luogo  di  "21/02/2019  ore  10:30  presso  l'Ufficio
Speciale per la Ricostruzione del Lazio, via F. Sabino 27  Rieti,  ed
in seduta virtuale sulla piattaforma" 
  Si comunica, inoltre, che i termini di presentazione delle  offerte
sono stati, conseguentemente,  prorogati  sino  alle  ore  23:59  del
27.02.2019 anziche' alle ore 23:59 del 17/02/2019. 
  I  documenti  di  gara  con  le   suddette   due   modifiche   sono
immediatamente  consultabili  sulla  piattaforma  INTERCENTER  SATER,
accessibile                                             all'indirizzo
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  e   sul   sito   dell'
Ufficio  Speciale   Ricostruzione   Lazio   all'indirizzo   internet:
http://www.ricostruzionelazio.it/ricostruzionelazio/adeguamento-sede-
comunale-posta/ 

                            Il direttore 
                           Wanda D'Ercole 

 
TX19BHA1667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.