PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel:  0522/444849
-  Fax:  0522/444822   -   Mail:   appalti@provincia.re.it   -   PEC:
appalti@cert.provincia.re.it. 
  SEZIONE II  OGGETTO  II.1.1)  Oggetto:  Gestione  del  servizio  di
Tesoreria della Provincia di Reggio Emilia. CIG: 7779065F80.  II.2.1)
Importo a base di gara: Euro 30.000,00 (IVA  esente)  Trattandosi  di
servizi di natura intellettuale non vengono indicati gli oneri per la
sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dal 1 luglio  2019  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori  48  mesi  oltre  all'eventuale
opzione di proroga per 6 mesi. 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: minor  prezzo.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
08/03/2019 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica
11/03/2019 ore 9.00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. 
  Reggio Emilia, 30 gennaio 2019 Prot. n. 1956/1/2018 

                 Il dirigente del servizio bilancio 
                      dott.ssa Claudia Del Rio 

 
TX19BFE1967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.