Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: Gestione del servizio di Tesoreria della Provincia di Reggio Emilia. CIG: 7779065F80. II.2.1) Importo a base di gara: Euro 30.000,00 (IVA esente) Trattandosi di servizi di natura intellettuale non vengono indicati gli oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dal 1 luglio 2019 con possibilita' di rinnovo per ulteriori 48 mesi oltre all'eventuale opzione di proroga per 6 mesi. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08/03/2019 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 11/03/2019 ore 9.00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. Reggio Emilia, 30 gennaio 2019 Prot. n. 1956/1/2018 Il dirigente del servizio bilancio dott.ssa Claudia Del Rio TX19BFE1967