Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7777025C0B - CUP F69F18000620002 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante - Provincia di Fermo (FM). Inviare le offerte attraverso il Sistema raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione ai sensi dell'art. 164 e ss. del D.Lgs. 50/2016 della riqualificazione e gestione del sistema museale integrato del Comune di Fermo, Durata: 15 anni. CPV 92521000-9. Valore € 9.631.263,59. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 02/4/2019 ore 13:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. La responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX19BFE2012