COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU
Sede legale: piazza Quattro Novembre n. 1 - 09010 San Giovanni
Suergiu (CI), Italia
Punti di contatto:
ufficio.respservsociali@comune.sangiovannisuergiu.ci.it
Codice Fiscale: 81002010924
Partita IVA: 01331010924

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
          assistenza alunni durante il trasporto scolastico 
 

  Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  SERVIZIO  DI
ASSISTENZA DEGLI ALUNNI SULLO SCUOLABUS 
  Tipo di appalto: Appalto di Servizi. 
  Luogo di esecuzione: territorio Comunale di San Giovanni Suergiu 
  CPV: CPV 80410000 - 1 Servizi scolastici vari 
  Oggetto: la gara  ha  per  oggetto  l'affidamento  in  appalto  del
servizio di assistenza e vigilanza degli alunni sullo scuolabus; 
  L'importo stimato a base di gara e' pari ad € 97.335,00 (soggetto a
ribasso) + €. 460,00 (oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso),
IVA esclusa. 
  L'importo stimato per ciascun anno scolastico (circa 206 gg.) e' di
€. 32.445,00 oneri per la sicurezza e Iva esclusa. 
  Il costo  giornaliero  del  servizio  a  base  d'asta,  soggetto  a
ribasso, e' pari ad € 157,50 esclusi oneri di sicurezza non  soggetti
a ribasso, ed esclusa Iva; 
  Nel prezzo unitario giornaliero, per n. 4 assistenti, si  intendono
interamente compensati dal Comune all'aggiudicatario tutti i servizi,
le prestazioni del  personale,  le  spese  ed  ogni  altro  onere  di
qualunque natura, inerente e conseguente al servizio di cui trattasi. 
  La durata del servizio e' di anni 3 (tre), intesi  parte  dell'A.S.
2018/2019 (presumibilmente dal  01.03.2019  al  30.06.2019)  -  tutto
l'A.S. 2019/2020 - tutto l'A.S. 2020/2021 - parte dell'A.S. 2021/2022
(presumibilmente dal 10.09.2021 al 28.02.2022) 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016; 
  Informazioni di carattere amministrativo: Disponibili sul sito  web
della stazione appaltante, sulla piattaforma telematica Sardegna CAT,
sul sito web del MIT e sulla piattaforma ANAC; 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
20/02/2019 - ore 12.00. 
  Data della gara: 26/02/2019 - ore  15.30  RUP  Dott.ssa  Alessandra
Zurru. 

                    Il responsabile del servizio 
                      dott.ssa Alessandra Zurru 

 
TX19BFF1945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.