Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 77080850F8 - CUP G49JI8000840006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Torre Annunziata. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi a progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento in materia di sicurezza e salute nella fase di progettazione (C.S.P.) e prestazioni accessorie, inerenti agli interventi di "riqualificazione urbanistica ed ambientale del quartiere di via V. Rocco ed aree limitrofe. Importo: € 800.000,00 escluso IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 08/03/2019 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.torreannunziata.na.it. Invio alla G.U.U.E.: 29/01/2019 Il dirigente ing. Nunzio Ariano TX19BFF2018