AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539863
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7776596A06 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539863.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per il noleggio di attrezzature  endoscopiche  per  la
SSD Endoscopia Digestiva dell'AOB per  un  periodo  di  cinque  anni.
II.1.2) Codice CPV:  85000000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Si  rimanda
al punto II.1.1. II.1.5) Valore  totale  stimato  €  3.750.000,00=Iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:  Come  da  capitolato  di   gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 08.03.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 15.03.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n.  1300/2017  (CIG  7776596A06),  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra'  trasmettere
il PASSOE, il Patto d'integrita',  il  Modello  scheda  dati  per  la
comunicazione antimafia e  l'Attestazione  di  avvenuto  sopralluogo.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 08.02.2019 ore 12.00.
Responsabile  del  Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.  VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale
A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 24.01.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK1916
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.