PRO-GEST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
             Estratto di bando di gara - CIG 7774340452 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Pro-Gest Spa - via Castellana n. 90
- Ospedaletto di Istrana (TV) - CF 01222730267 - tel. 0422  832336  -
PEC pro-gestspa@legalmail.it -  sito  internet  www.progestspa.com  -
Responsabile del Procedimento di Gara: ing. Gianluca Battorti -  Tel.
3475486302 
  SEZIONE  II.  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1   Oggetto   e   natura
dell'appalto:  Procedura  aperta   sotto   soglia   comunitaria   per
l'affidamento dei lavori di costruzione del nuovo  plesso  scolastico
"Galileo  Galilei"  nel  comune  di  Grezzago  (MI).  II.2  Luogo  di
esecuzione: Comune di Grezzago. II.3 Valore stimato  dell'appalto:  €
2.840.635,53 = oltre IVA di cui € 806.092,78 (oltre IVA) quali  costi
della manodopera  ed  €  56.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. II.4 Durata appalto: giorni 360. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione alla  gara:
Requisiti  minimi  previsti  e  descritti  nel  Bando  di  gara,   in
ottemperanza al D.Lgs. 50/2016. III.2 Garanzia Provvisoria:  pari  al
2% dell'importo posto a base di gara; III.3 Garanzia Definitiva: pari
al 10% dell'importo di aggiudicazione. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1 Tipo di  procedura:  procedura  aperta.
IV.2  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3 Condizioni per ottenere chiarimenti sugli  atti  di
gara: il  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  richieste  di
chiarimenti  sugli  atti  di  gara  e'  il  24.02.2019,  ore   12:00,
quindicesimo giorno antecedente quello di scadenza per il ricevimento
delle offerte. IV.4. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  il
termine ultimo per il ricevimento delle offerte e' il 11.03.2019, ore
12:00. IV.5 Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180  gg.  dalla
presentazione. IV.7 Apertura delle offerte: l'apertura delle  offerte
avra' inizio in data 25.03.2019 presso la Stazione Appaltante. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Tutti gli atti  di  gara  sono
scaricabili   dal   sito   internet   della    stazione    appaltante
www.progestspa.com alla sezione "Avvisi e Bandi di Gara" e  nel  sito
del Comune di Grezzago www.comune.grezzago.mi.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       ing. Gianluca Battorti 
             Il legale rappresentante di Pro-Gest S.p.A. 
                             Bruno Zago 

 
TX19BFM1910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.