CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
              Bando di gara Servizi - 2019/S 020-043353 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente P.zza Risorgimento 2
Saluzzo    12037    Italia    Tel.:    +39     0175217520     E-mail:
consorzio.sea.cn@cert.legalmail.it Fax: +39 0175477553  Codice  NUTS:
ITC16 - www.consorziosea.it I.3) Comunicazione I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:
http://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Men
u/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=52733&Portale=10088  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita' Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di recupero  di
rifiuti biodegradabili di cucine  e  mense  C.E.R.  20.01.08  II.1.2)
Codice CPV principale 90514000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: GU/S S20 29/01/2019 Il presente appalto ha
per oggetto il servizio di recupero  dei  rifiuti  biodegradabili  di
cucine e  mense  codiceC.E.R.  20.01.08  (organico)  provenienti  dai
Comuni del Bacino CSEA suddivisi in 2 lotti di cui  uno  relativo  al
solo Comune di Fossano. I rifiuti organici  sono  raccolti,  in  modo
differenziato, con le seguenti modalita': Cassonetti  di  prossimita'
stradali; Sistema domiciliare  presso  le  utenze  domestiche  e  non
domestiche («porta a porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o  mater
bi e/o biodegradabili (comunque conformi allo  standard  europeo  UNI
EN13432:2002)   e   conferiti   presso   l'impianto    di    recupero
prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili o,  in  misura  minore,
con autocompattatori. La durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi,
indicativamente dal  1.4.2019  al  31.3.2022  fatte  salve  eventuali
proroghe per  l'inizio  del  servizio  e,  conseguentemente,  per  la
scadenza del medesimo. II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 2 664 763.50 EUR II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
II.2.1) Denominazione: Comuni vari Lotto n.: 1 CIG 777207465B II.2.2)
Codici CPV supplementari 90514000 II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice
NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il  presente  lotto  ha
per oggetto il servizio di recupero  dei  rifiuti  biodegradabili  di
cucine e  mense  codice  C.E.R.20.01.08  (organico)  provenienti  dai
Comuni del Bacino CSEA  escluso  il  Comune  di  Fossano.  I  rifiuti
organici sono  raccolti,  in  modo  differenziato,  con  le  seguenti
modalita': Cassonetti di prossimita'  stradali;  Sistema  domiciliare
presso le utenze domestiche e non domestiche («porta  a  porta»);  In
sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o  biodegradabili  (comunque
conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e  conferiti  presso
l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di cassoni  scarrabili
o, in misuraminore, con autocompattatori. La durata  dell'appalto  e'
stabilita in 36 mesi, indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte
salve   eventualiproroghe    per    l'inizio    del    servizio    e,
conseguentemente, per la scadenza del medesimo.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione I criteri indicati di seguito  Prezzo  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 2 305 963.50 EUR II.2.7) Durata in mesi:
36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: Comune di  Fossano  Lotto  n.:  2
CIG. 7772082CF3 II.2.2) Codici  CPV  supplementari  90514000  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice   NUTS:   ITC16   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Il  presente  lotto  ha  per  oggetto  il  servizio  di
recupero  dei  rifiuti  biodegradabili  di  cucine  e  mense   codice
C.E.R.20.01.08  (organico)  provenienti  dal  Comune  di  Fossano.  I
rifiuti  organici  sono  raccolti,  in  modo  differenziato,  con  le
seguenti  modalita':  Cassonetti  di  prossimita'  stradali;  Sistema
domiciliare presso le utenze domestiche e non  domestiche  («porta  a
porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili
(comunque  conformi  allo  standard  europeo  UNI   EN13432:2002)   e
conferiti presso l'impianto di recupero prevalentemente  a  mezzo  di
cassoni scarrabili o, in  misura  minore,  con  autocompattatori.  La
durata dell'appalto e' stabilita  in  36  mesi,  indicativamente  dal
1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventuali proroghe per l'inizio del
servizio e, conseguentemente, per la scadenza del  medesimo.  II.2.5)
Criteri di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di  seguito  Prezzo
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 358 800.00 EUR 
  II.2.7) Durata in mesi: 36 Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)  Opzioni:
no II.2.13) L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto Obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione IV.1.8) L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 04/03/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 04/03/2019 Ora locale:  15:00  Luogo:  Presso  la  sede
operativa del Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente sita  in  Piazza
Risorgimento 2 - 12037Saluzzo (CN) 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica  Sara'
accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato  il  pagamento
elettronico.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso TAR Piemonte Torino Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 25/01/2019. 

                            Il dirigente 
                        arch. Flavio Tallone 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.