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Bando di gara Servizi - 2019/S 020-043353 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente P.zza Risorgimento 2 Saluzzo 12037 Italia Tel.: +39 0175217520 E-mail: consorzio.sea.cn@cert.legalmail.it Fax: +39 0175477553 Codice NUTS: ITC16 - www.consorziosea.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Men u/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=52733&Portale=10088 Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita' Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di recupero di rifiuti biodegradabili di cucine e mense C.E.R. 20.01.08 II.1.2) Codice CPV principale 90514000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: GU/S S20 29/01/2019 Il presente appalto ha per oggetto il servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense codiceC.E.R. 20.01.08 (organico) provenienti dai Comuni del Bacino CSEA suddivisi in 2 lotti di cui uno relativo al solo Comune di Fossano. I rifiuti organici sono raccolti, in modo differenziato, con le seguenti modalita': Cassonetti di prossimita' stradali; Sistema domiciliare presso le utenze domestiche e non domestiche («porta a porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili (comunque conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e conferiti presso l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili o, in misura minore, con autocompattatori. La durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi, indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventuali proroghe per l'inizio del servizio e, conseguentemente, per la scadenza del medesimo. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 2 664 763.50 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2.1) Denominazione: Comuni vari Lotto n.: 1 CIG 777207465B II.2.2) Codici CPV supplementari 90514000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il presente lotto ha per oggetto il servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense codice C.E.R.20.01.08 (organico) provenienti dai Comuni del Bacino CSEA escluso il Comune di Fossano. I rifiuti organici sono raccolti, in modo differenziato, con le seguenti modalita': Cassonetti di prossimita' stradali; Sistema domiciliare presso le utenze domestiche e non domestiche («porta a porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili (comunque conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e conferiti presso l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili o, in misuraminore, con autocompattatori. La durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi, indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventualiproroghe per l'inizio del servizio e, conseguentemente, per la scadenza del medesimo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2 305 963.50 EUR II.2.7) Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Comune di Fossano Lotto n.: 2 CIG. 7772082CF3 II.2.2) Codici CPV supplementari 90514000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il presente lotto ha per oggetto il servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense codice C.E.R.20.01.08 (organico) provenienti dal Comune di Fossano. I rifiuti organici sono raccolti, in modo differenziato, con le seguenti modalita': Cassonetti di prossimita' stradali; Sistema domiciliare presso le utenze domestiche e non domestiche («porta a porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili (comunque conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e conferiti presso l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili o, in misura minore, con autocompattatori. La durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi, indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventuali proroghe per l'inizio del servizio e, conseguentemente, per la scadenza del medesimo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 358 800.00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/03/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/03/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: Presso la sede operativa del Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente sita in Piazza Risorgimento 2 - 12037Saluzzo (CN) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte Torino Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/01/2019. Il dirigente arch. Flavio Tallone TX19BFM2042