MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Sede: via Molise n. 2 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80230390587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Ministero dello sviluppo  economico
- via Veneto 33 - 00187 Roma - e-mail: dgrob.div.04@pec.mise.gov.it. 
  Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia, per un periodo di dodici
mesi, per le sedi ministeriali di  Roma,  via  Molise  2  e  19,  via
Sallustiana, via dell'Umilta', viale America n. 201 e viale Boston n.
25, via Bosio e via Tor San Giovanni. 
  Importo a base di gara: Lotto 1 (cig 7120683D7D):  euro  814.317,62
(ottocentoquattordicimilatrecentodiciasette/62), al netto dell'IVA  e
comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi di  natura
interferenziale  non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  euro   1.200,00
(milleduecento/00);  Lotto  2  (cig  7120684E50):  euro  1.250.682,38
(unmilioneduecentocinquantamilaseicentoottantadue/38),    al    netto
dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi
di natura  interferenziale  non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  euro
1.200,00 (milleduecento/00). 
  Tipo di procedura: procedura ristretta ai sensi  dell'art.  63  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. attraverso lo strumento del sistema  dinamico
di acquisizione sul portale www.acquistinretepa.it -  bando  "Servizi
di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso,  a  qualsiasi
titolo, alle pubbliche amministrazioni". 
  Durata dell'appalto: 12 mesi a decorrere dalla  sottoscrizione  del
contratto. 
  Offerte ricevute: Lotto 1: n. 41 - Lotto 2: n. 38: 
  Aggiudicatario: Lotto 1: I.C. Servizi srl; Lotto  2:  I.C.  Servizi
srl; 
  Valore   finale   dell'appalto:   Lotto    1:    euro    449.146,50
(quattrocentoquarantanovemilacentoquarantasei/50), al netto  dell'IVA
e comprensivo dei costi per  la  sicurezza  derivanti  da  rischi  di
natura interferenziale non soggetti a ribasso pari ad  euro  1.200,00
(milleduecento/00);       Lotto       2:       euro        595.578.68
(cinquecentonovantacinquemilacinquecentosettantotto/68),   al   netto
dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi
di natura  interferenziale  non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  euro
1.200,00(milleduecento/00); 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 dicembre 2018. 
  Subappalto: no. 
  Responsabile del procedimento: dott. Arrigo Moraca, dirigente della
Divisione IV "Risorse strumentali" della Direzione  Generale  per  le
Risorse, l'Organizzazione ed il Bilancio del Ministero 

                        Il direttore generale 
                            Barbara Luisi 

 
TX19BGA1903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.