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Avviso di aggiudicazione di appalto Amministrazione aggiudicatrice: Ministero dello sviluppo economico - via Veneto 33 - 00187 Roma - e-mail: dgrob.div.04@pec.mise.gov.it. Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia, per un periodo di dodici mesi, per le sedi ministeriali di Roma, via Molise 2 e 19, via Sallustiana, via dell'Umilta', viale America n. 201 e viale Boston n. 25, via Bosio e via Tor San Giovanni. Importo a base di gara: Lotto 1 (cig 7120683D7D): euro 814.317,62 (ottocentoquattordicimilatrecentodiciasette/62), al netto dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso pari ad euro 1.200,00 (milleduecento/00); Lotto 2 (cig 7120684E50): euro 1.250.682,38 (unmilioneduecentocinquantamilaseicentoottantadue/38), al netto dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso pari ad euro 1.200,00 (milleduecento/00). Tipo di procedura: procedura ristretta ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. attraverso lo strumento del sistema dinamico di acquisizione sul portale www.acquistinretepa.it - bando "Servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni". Durata dell'appalto: 12 mesi a decorrere dalla sottoscrizione del contratto. Offerte ricevute: Lotto 1: n. 41 - Lotto 2: n. 38: Aggiudicatario: Lotto 1: I.C. Servizi srl; Lotto 2: I.C. Servizi srl; Valore finale dell'appalto: Lotto 1: euro 449.146,50 (quattrocentoquarantanovemilacentoquarantasei/50), al netto dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso pari ad euro 1.200,00 (milleduecento/00); Lotto 2: euro 595.578.68 (cinquecentonovantacinquemilacinquecentosettantotto/68), al netto dell'IVA e comprensivo dei costi per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso pari ad euro 1.200,00(milleduecento/00); Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 dicembre 2018. Subappalto: no. Responsabile del procedimento: dott. Arrigo Moraca, dirigente della Divisione IV "Risorse strumentali" della Direzione Generale per le Risorse, l'Organizzazione ed il Bilancio del Ministero Il direttore generale Barbara Luisi TX19BGA1903