UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 17_131  -  Servizio  di
pulizia degli edifici in uso, a  qualsiasi  titolo,  dall'Universita'
degli Studi di Milano per il periodo di tre anni, con  previsione  di
una opzione di proroga di due anni, suddivisa in n. 4 Lotti - Lotto 4
                           CIG 7363137CDC 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.2)  Codici  CPV:  90911200  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di
pulizia giornaliera, integrato da lavori periodici di pulizia a fondo
necessari per il regolare mantenimento degli edifici e delle aree  in
uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano, siti
nei Comuni di Milano, Segrate, Crema, Lodi, per il periodo di 5  anni
(3 anni garantiti + 2 anni opzionali).- II.1.6) Informazioni relative
ai lotti: Si - n. 4 Lotti- Le offerte possono essere  presentate  per
piu' Lotti - Aggiudicazione di un unico  Lotto.  -  II.  1.7)  Valore
totale  stimato  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  25.425.000,00  IVA
esclusa (3 anni contratto base + 2  anni  per  eventuale  opzione  di
proroga) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 4 Ospedali  e
Lodi - CIG 7363137CDC II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano  Codice
NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  pulizia
degli edifici situati in via G.B. Grassi, 74; via A. Di  Rudini',  8;
via F.lli Cervi, 93, 201 - Segrate; p.zza Montanelli, 1  -  Sesto  S.
Giovanni; Polo di Crema, via Bramante, 65; Cascina  Brendazzata,  via
Ripamonti, 428;  Polo  di  Lodi,  via  dell'Universita',  6.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex  art.
95 D.Lgs n. 50/2016, sulla base dei criteri di  aggiudicazione  e  di
attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare di gara. II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Facolta'   di    affidare
all'aggiudicatario  la  ripetizione  di  servizi  analoghi,  per   un
ulteriore  periodo  di  due  anni  (24  mesi)  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  No  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: No - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GUCE: n. 2018/S 058-128219 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep.2156 - Denominazione: Lotto 4 Ospedali e
Lodi CIG 7363137CDC - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 18/01/2019 - V.2.2) Informazioni
sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  32  -  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: La Pulitecnica Srl Via Sant'Agostino n.  19
82100 - Benevento (BN) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto  /lotto  (IVA  esclusa):  Valore   totale   del   contratto
d'appalto: €. 3.684.599,40 IVA esclusa (€. 2.210.759,64 per 36 mesi +
€. 1.473.839,76 per il biennio opzionale) - V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP:  dott.   Roberto   Conte,
Responsabile  Direzione  Legale  e   Centrale   Acquisti.   Direttore
dell'Esecuzione: geom.  Felice  Pepe,  Settore  Contratti,  Direzione
Legale e Centrale  Acquisti--  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Lombardia  -
Via Corridoni 39 - 20122 Milano  -  Italia  -  Tel.  +39  02760531  -
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  no  -
VI.4.3) Procedure di  ricorso:  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7  Milano  -  20122
Milano. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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