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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 17_131 - Servizio di pulizia degli edifici in uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano per il periodo di tre anni, con previsione di una opzione di proroga di due anni, suddivisa in n. 4 Lotti - Lotto 4 CIG 7363137CDC SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.2) Codici CPV: 90911200 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia giornaliera, integrato da lavori periodici di pulizia a fondo necessari per il regolare mantenimento degli edifici e delle aree in uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano, siti nei Comuni di Milano, Segrate, Crema, Lodi, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 anni opzionali).- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Si - n. 4 Lotti- Le offerte possono essere presentate per piu' Lotti - Aggiudicazione di un unico Lotto. - II. 1.7) Valore totale stimato dell'appalto (IVA esclusa): € 25.425.000,00 IVA esclusa (3 anni contratto base + 2 anni per eventuale opzione di proroga) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 4 Ospedali e Lodi - CIG 7363137CDC II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia degli edifici situati in via G.B. Grassi, 74; via A. Di Rudini', 8; via F.lli Cervi, 93, 201 - Segrate; p.zza Montanelli, 1 - Sesto S. Giovanni; Polo di Crema, via Bramante, 65; Cascina Brendazzata, via Ripamonti, 428; Polo di Lodi, via dell'Universita', 6. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Facolta' di affidare all'aggiudicatario la ripetizione di servizi analoghi, per un ulteriore periodo di due anni (24 mesi) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: No - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUCE: n. 2018/S 058-128219 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep.2156 - Denominazione: Lotto 4 Ospedali e Lodi CIG 7363137CDC - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/01/2019 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 32 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: La Pulitecnica Srl Via Sant'Agostino n. 19 82100 - Benevento (BN) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: €. 3.684.599,40 IVA esclusa (€. 2.210.759,64 per 36 mesi + €. 1.473.839,76 per il biennio opzionale) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: RUP: dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti. Direttore dell'Esecuzione: geom. Felice Pepe, Settore Contratti, Direzione Legale e Centrale Acquisti-- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX19BGA1917