CSI - PIEMONTE
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
Esito di gara europea per  l'acquisizione  dei  servizi  di  pulizia,
facchinaggio e manutenzione aree verdi per il CSI-Piemonte (n. 03/18) 
 

  SEZIONE   I).AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita':  Servizi.  I.4)  Concessione  di  un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara europea per l'acquisizione dei servizi di  pulizia,
facchinaggio e  manutenzione  aree  verdi  per  il  CSI-Piemonte  (n.
03/18). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:
Servizi-14-ITC11. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: servizi di pulizia,  facchinaggio,  trasporto,  trasloco  e
manutenzione aree verdi. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): 90919200. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
valutazione  tecnica  (70),  valutazione  economica   (30).   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Bando  di
gara: 2018/S 090-205645 del 12/05/2018. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 22/01/2019. V.2)  Informazioni  sulle
offerte: n. 16. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: C.M.  Service  S.r.l..  V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
1.589.736,16 (IVA esclusa);  valore  finale  totale  dell'appalto:  €
1.254.142,86 (IVA esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: No. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni  complementari:  Importo
complessivo offerto: € 1.254.142,86 (oltre oneri di legge),  pari  ad
un ribasso unico percentuale del 21,11% sugli importi posti a base di
gara.  Oneri  relativi  alla  sicurezza  derivanti   da   rischi   da
interferenza, non soggetti a ribasso: €  24.500,00  (oltre  oneri  di
legge). VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29/01/2019. 

                        Il direttore generale 
                            Pietro Pacini 

 
TX19BGA1949
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