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Esito di gara DGACQ 23-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 23-17 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 50230000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi per la manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie dell'AC Campania - Triennio 2018/2020 - Centri Manutentori A, B, C, D ed E, Coordinamento Territoriale Tirrenica - del valore complessivo di € 6.760.000,00 di cui € 159.759,16 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa): € 4.753.560,26 di cui € 159.759,16 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione Lotto 1: Centro Manutentorio A - Codice CIG: 7067783709 Lotto 2: Centro Manutentorio B - Codice CIG: 706779401F Lotto 3: Centro Manutentorio C - Codice CIG: 7067809C7C Lotto 4: Centro Manutentorio D - Codice CIG: 7067817319 Lotto 5: Centro Manutentorio E - Codice CIG: 70678194BF II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF31 - ITF32 - ITF33 - ITF34 - ITF35 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici : SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 57 del 19/05/2017 e su GUUE 2017/S 096-189111 del 19/05/2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ23-17 - LOTTO 1: Centro di Manutenzione "A" - Importo € 1.630.000,00, di cui € 44.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 27/11/2017. V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 3. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: SICILVILLE S.R.L., con sede legale in Randazzo (CT) in Contrada Statella s.n.c. - P. IVA 04978390872. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 Valore finale totale: € 1.050.420,47 Prezzo offerto pari a € 1.050.420,47 corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 36,56% sulla base d'appalto V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.2) DGACQ23-17 - LOTTO 2: Centro di Manutenzione "B" - Importo € 1.200.000,00, di cui € 28.070,43 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 15/05/2018. V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 2. V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2: RTI SICILVERDE SRL - SICILSERVIZI in Verde di Finocchiaro Giuseppe, con sede legale in Aci S. Antonio (CT), Via Muri Bianchi n. 15 - P. IVA mandataria 02191640875. V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 Valore finale totale: € 1.142.501,77 Prezzo offerto pari a € 1.142.501,77 corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 4,91% sulla base d'appalto V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI V.3) DGACQ23-17 - LOTTO 3: Centro di Manutenzione "C" - Importo € 780.000,00, di cui € 24.491,10 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 24/11/2017. V.3.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 1. V.3.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 3: MANNA S.p.A., con sede legale in Eboli (SA) in Via Santimone Vito, 2 - P. IVA 05208880657. V.3.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 3 Valore finale totale: € 475.870,00 Prezzo offerto pari a € 475.870,00 corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 40,25% sulla base d'appalto V.3.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.4) DGACQ23-17 - LOTTO 4: Centro di Manutenzione "D" - Importo € 780.000,00, di cui € 24.688,74 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 24/11/2017. V.4.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 3. V.4.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 4: RODIA ANTONIO con sede in Serino (AV) Via Terminio n. 11 - P. IVA. 00513340646 V.4.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 4 Valore finale totale: € 489.688,74 Prezzo offerto pari a € 489.688,74corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 38,44% sulla base d'appalto V.4.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI V.5) DGACQ23-17 - LOTTO 5: Centro di Manutenzione "E". - Importo € 2.370.000,00, di cui € 38.008,89 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 27/11/2017. V.5.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 3. V.5.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 5: RTI Gruppo Stazi Mariano Srl - Ambiente Lavori Srl con sede in Fiumicino (RM) Via Trincea delle Frasche 104 - P. IVA mandataria 01457051009. V.5.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 5 Valore finale totale: € 1.595.079,28 Prezzo offerto pari a € 1.595.079,28 corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 33,23% sulla base d'appalto V.5.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/01/2019. Il responsabile unita' acquisti e forniture Antonio Cappiello TX19BGA1952