INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  INPS  Direzione
Centrale Acquisti e Appalti, via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT),
Responsabile del procedimento dr. Fabio Ciarcia,  Tel.  0659054345  -
Fax    0695067075     -     dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it;
www.inps.it > Aste Gare  e  Fornitori  -  Gare  -  Bandi  di  Gara  -
Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  "Fornitura  di  cartucce  toner
rigenerate e materiale di consumo per  stampanti  e  fotocopiatori  e
ritiro di cartucce esauste - IV edizione". II.1.2) Tipo  di  appalto:
forniture.    II.1.3)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  "Fornitura  di  cartucce  toner
rigenerate e materiale di consumo per  stampanti  e  fotocopiatori  e
ritiro di cartucce esauste - IV edizione". II.1.4) Vocabolario comune
per gli appalti (CPV): principale  30125100.  II.2.1)  Valore  finale
totale dell'appalto: € 1.169.692,60. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione  n.   481   del
7/12/2017. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si. Numero avviso nella GUUE: 2017/S  243  -  505809-IT  del
19/12/2017. 
  SEZIONE  V:   V.1)   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: 5/10/2018. V.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  4  -  Numero  di  offerte  pervenute   per   via
elettronica: 0. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: LOTTO 1  -  RTI  ERREBIAN  S.p.A.  (mandataria)  Codice
Fiscale n. 08397890586, partita IVA n. 02044501001, con  sede  legale
in Pomezia (RM), alla via  dell'Informatica,  8  -  Zona  Industriale
Santa Palomba, C.A.P. 00071 e BRIGHT IMAGE S.R.L.  (mandante)  Codice
fiscale/Partita IVA 06285510969, con sede  in  Milano,  alla  via  L.
Luzzatti n. 3, C.A.P. 20133 - valore totale inizialmente stimato  del
1° Lotto: € 532.331,15  -  Valore  finale  totale  del  1°  Lotto:  €
293.724,71 - LOTTO  2  -  RTI  ERREBIAN  S.p.A.  (mandatario)  Codice
Fiscale n. 08397890586, partita IVA n. 02044501001, con  sede  legale
in Pomezia (RM), alla via  dell'Informatica,  8  -  Zona  Industriale
Santa Palomba, C.A.P. 00071 e BRIGHT IMAGE S.R.L.  (mandante)  Codice
fiscale/Partita IVA 06285510969, con sede  in  Milano,  alla  via  L.
Luzzatti n. 3, C.A.P. 20133 - valore totale inizialmente stimato  del
2° Lotto: € 776.359,84  -  Valore  finale  totale  del  2°  Lotto:  €
434.023,39 - LOTTO 3 - RTI ICR S.p.A. (mandataria) Codice Fiscale  n.
05466391009, partita IVA n. 05466391009,  con  sede  legale  in  Roma
(RM), alla via della Pisana, n. 437 - C.A.P. 00163,  e  CRC  GESTIONI
AMBIENTALI S.r.l. (mandante) Codice fiscale/Partita IVA  08340030967,
con sede legale in Milano, alla via G. Leopardi 29 - C.A.P.  20123  -
valore totale inizialmente stimato  del  3°  Lotto:  €  740.489,34  -
Valore finale totale del 3° Lotto: €  441.944,50.  V.4)  Informazioni
sul  valore  dell'appalto:   valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: € 2.049.180,33 - Valore finale totale  dell'appalto:  €
1.169.692,60. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO.
Valore percentuale: 0 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR, indirizzo postale Via  Flaminia,  189  -  Roma,  Paese:
Italia (IT), tel.  +39  06  328721.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 22 gennaio 2019. 

                        Il direttore centrale 
                           Vincenzo Caridi 

 
TX19BGA1983
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