Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7432238CCF SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Lazzate e Varedo tel. 0362.5871 - fax. 0362.544540 - pec: postacertificata@comune.varedo.legalmail.it - Url: www.comune.varedo.mi.it, il quale opera nell'interesse del Comune di Lazzate, con sede in Piazzetta Cesarino Monti, - 20824, Lazzate (MB), tel. 02.96720202-fax 02.96720617 e-mail: ufficio.tecnico@lazzate.com SEZIONE II. OGGETTO: servizio pubblico locale di illuminazione pubblica, consistente nella fornitura di energia elettrica, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica, con realizzazione di interventi di adeguamento normativo, di riqualificazione e di risparmio energetico. Durata: 20 decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto di Servizio SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 18/06/2018 ore 12,00 - prorogata al 18/07/2018 ore 12,00 SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE. Partecipanti: 4, offerte ammesse: 4, aggiudicataria: ENEL SOLE SRL con sede legale in Roma Viale di Tor di Quinto 45/47- C.F. 02322600541 P.IVA 05999811002. Importo di Aggiudicazione: punti 73,59/100 - Corrispettivo Complessivo ANNUO OFFERTO € 150.124,28 al netto di IVA, (compresi gli oneri per la sicurezza € 3.000,00). Determina di aggiudicazione definitiva n. 6 del 11.01.2019 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono consultabili sul sito www.comune.varedo.mi.it e www.lazzate.com. Lazzate, 15.01.2019 Il responsabile del procedimento geom. Enrico Basilico TX19BGA2011