AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                        Esito di gara appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E.  Noris,  1  -  37121
Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC  gareappaltiacquisti@pec.agec.it
- indirizzo internet www.agec.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: affidamento dei servizi di prelievo, di trasporto  e  di
approvvigionamento valori - CIG 76841465E0 - II.1.2) Tipo di appalto:
Servizi - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  -
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione minor prezzo, ai sensi degli  artt.
60 e 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 -  Codice
dei contratti pubblici. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte - Numero di offerte ricevute: 2 Numero offerte ammesse:  1  -
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente  aggiudicatario:  La  Ronda
Servizi di Vigilanza SpA- Via Ciro Ferrari, 5 - 37135 Verona  -V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Il valore del contratto,  per  anni  3,  risulta  essere  pari  ad  €
281.525,61 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari ad €1.015,00
oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.5) Data di spedizione alla GUUE:
24/01/2019 
  Verona, 28/01/2019 

          Il dirigente area marketing controllo e sviluppo 
                       dott. Daniele Marchesin 

 
TX19BGA2027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.