Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento dei servizi di prelievo, di trasporto e di approvvigionamento valori - CIG 76841465E0 - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte ricevute: 2 Numero offerte ammesse: 1 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente aggiudicatario: La Ronda Servizi di Vigilanza SpA- Via Ciro Ferrari, 5 - 37135 Verona -V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Il valore del contratto, per anni 3, risulta essere pari ad € 281.525,61 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari ad €1.015,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 24/01/2019 Verona, 28/01/2019 Il dirigente area marketing controllo e sviluppo dott. Daniele Marchesin TX19BGA2027