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Esito di gara - Procedura aperta "Servizi centrale operativa - Comune di Reggio nell'Emilia" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta suddivisa in due lotti, per l'affidamento di servizi di gestione della Centrale Operativa del Comune di Reggio Emilia per il periodo 01/02/2019 - 30/01/2021: Lotto 1) Servizi Ingegneria (CIG 7483690859); lotto 2) Servizi Anagrafici (CIG 7483717E9F); CPV 79512000-6 per entrambi i lotti; importo a base di gara biennale: Lotto 1) € 334.000,00 (oltre IVA), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio; Lotto 2) € 84.000,00 (oltre IVA), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio ed eventuale proroga tecnica di mesi 6. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D. Lgs. 50/2016 con parametri indicati in bando di gara, per entrambi i lotti. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: l'operatore economico Capodarco Societa' Cooperativa Sociale Integrata srl, con sede a 00145 Roma, Via Cristoforo Colombo 436, C.F: 02088570581 e Partita IVA: 01030041006 per entrambi i lotti. Importo contrattuale per il Lotto 1: €.301.211,22 oltre IVA e, per il Lotto 2: €.78.248,52 oltre IVA offerti. Esito integrale pubblicato sul profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX19BGA2034