UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Per  informazioni:  Settore
Centrale   di   Committenza,   Tel.:   02.6448.6069   /5309   e-mail:
centrale.committenza@unimib.it; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura,  allestimento  e   manutenzione
triennale di sale convegni 
  II.1.2) CPV principale: 32424000. 
  II.1.4) Breve descrizione: La prestazione principale consiste nella
fornitura di hardware e software comprensiva delle  relative  licenze
perpetue, per lo svolgimento di convegni e seminari con  uno  o  piu'
relatori, presentazione e condivisione in sala di contenuti  digitali
da sorgenti multiple, registrazione audio e video,  archiviazione  su
servizio esterno in cloud e consultazione in  streaming  per  tramite
dei canali di comunicazione di Ateneo con i quali  i  sistemi  devono
essere perfettamente integrati II.1.6) Suddivisione in lotti: no. 
  II.1.7) Valore dell'appalto: 249.600,00 (iva esclusa) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/11/2018. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Mactimind  s.p.a.  via
Benedetto Croce 1 20090 Vimodrone (MI) 
  V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 248.000,00 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento:  Dott.  Stefano  Moroni;
CIG 7514964878. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  per
la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo
1, 20126 Milano. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 25 gennaio 2019. 

Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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