Avviso di rettifica del bando di gara In relazione al bando di gara pubblicato in G.U.R.I. n.149 del 21.12.18 avente ad oggetto "Procedura aperta per l'affidamento del contratto avente ad oggetto i servizi assicurativi a favore della Giunta Regionale d'Abruzzo suddivisa in n. 7 lotti funzionali" - ID 2171101 e' disposta la seguente rettifica: Sezione VII.1: Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1 Motivo della modifica X Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2 Testo da correggere nell'avviso originale X Data Numero della sezione: IV.2.2 "Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione" Lotti n.: 1,2,3,4,5,6 e 7 anziche': Data: 25/01/19 Ora locale: 12 leggi: Data: 20/02/19 Ora locale: 12; Sezione: IV.2.7 "Modalita' di apertura delle offerte" Lotti n.: 1,2,3,4,5,6 e 7 anziche': Data: 28/01/19 Ora locale: 11 leggi: Data: 21/02/19 Ora locale: 11. VII.2 Altre informazioni complementari: Sui siti https://www.acquistinretepa.it e http://www.regione.abruzzo.it/content/bandi-di-gara-aperti sono pubblicate le modifiche apportate. E' altresi' pubblicata l'errata corrige all'art. 15 del disciplinare di gara. Il dies a quo relativo al decorrere dei 180 giorni di validita' delle offerte e delle cauzioni richieste si intende conseguentemente variato. Per la cauzione provvisoria, laddove gia' emessa, e' sufficiente produrre in aggiunta apposita appendice relativa al nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Il presente Avviso e' stato inviato all'Ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E in data 25.01.19 Il R.U.P. dott. Roberto Gaudieri TX19BHA1918