GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
                Avviso di rettifica del bando di gara 
 

  In relazione al bando di gara  pubblicato  in  G.U.R.I.  n.149  del
21.12.18 avente ad oggetto "Procedura aperta  per  l'affidamento  del
contratto avente ad oggetto i servizi  assicurativi  a  favore  della
Giunta Regionale d'Abruzzo suddivisa in n. 7 lotti funzionali"  -  ID
2171101 e' disposta la seguente rettifica: 
  Sezione VII.1: Informazioni  da  correggere  o  aggiungere  VII.1.1
Motivo della modifica X Modifica delle informazioni originali fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  VII.1.2  Testo  da   correggere
nell'avviso originale X Data Numero della sezione: IV.2.2 "Termine di
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione"  Lotti
n.: 1,2,3,4,5,6 e 7 anziche': Data: 25/01/19 Ora  locale:  12  leggi:
Data: 20/02/19 Ora locale: 12; Sezione: IV.2.7 "Modalita' di apertura
delle offerte" Lotti n.: 1,2,3,4,5,6 e 7 anziche': Data: 28/01/19 Ora
locale: 11 leggi: Data: 21/02/19 Ora locale: 11. 
  VII.2    Altre     informazioni     complementari:     Sui     siti
https://www.acquistinretepa.it                                      e
http://www.regione.abruzzo.it/content/bandi-di-gara-aperti       sono
pubblicate le modifiche apportate. E'  altresi'  pubblicata  l'errata
corrige all'art. 15 del disciplinare di gara. Il dies a quo  relativo
al decorrere dei 180  giorni  di  validita'  delle  offerte  e  delle
cauzioni  richieste  si  intende  conseguentemente  variato.  Per  la
cauzione provvisoria, laddove gia' emessa, e' sufficiente produrre in
aggiunta apposita appendice relativa al nuovo termine di scadenza per
la presentazione delle offerte. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'Ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E in data 25.01.19 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Roberto Gaudieri 

 
TX19BHA1918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.