Bando di gara n. 03/2019 - Affidamento della fornitura di dispositivi medici Amministrazione aggiudicatrice: A.O. San Giovanni, Addolorata - 00184 Roma - via dell'Amba Aradam, 9 - UOC Acquisizione Beni e Servizi fax 06.77053301 tel. 06.77053343 acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it - Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., espletata in forma aggregata per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici ai sensi dell'art. 54 comma 4, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., volta all'affidamento della fornitura di Dispositivi Medici per l'Apparato Urogenitale suddivisa in 39 lotti - durata 24 mesi - importo biennale a base d'asta € 2.883.770,00 IVA esclusa. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: garanzie richieste: da costituire a corredo dell'offerta, pari al 2% dell'importo biennale a base d'asta per i lotti a cui si intende partecipare al netto dell'IVA. Durata: 24 mesi; Forma giuridica assunta dal raggruppamento di operatori economici: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle deve trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture forme previste nei paesi di stabilimento; Luogo di esecuzione della fornitura: presso le seguenti strutture: A.O.U. Policlinico Umberto I Viale del Policlinico 155, Roma, ASL Roma 1 - Via Borgo Santo Spirito 3, Roma, A.O. San Giovanni Addolorata - Via dell'Amba Aradam 8, Roma. 1) Situazione giuridica l'impresa non di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 e smi; iscrizione alla C.C.I.A.A. con l'indicazione della sede legale, numero, data, attivita' dichiarata ed esercitata, estremi identificativi dei soggetti abilitati ad impegnare l'Impresa e i relativi poteri. L'attivita' dichiarata ed esercitata, pena l'esclusione, deve essere pertinente all'oggetto dell'appalto. Gli operatori economici che partecipano in forma associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di idoneita' morale e di affidabilita' generica e di idoneita' professionale in capo a ciascuno di essi singolarmente considerato. 2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: prove richieste a pena d'esclusione: precisate nel disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile sul sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it possesso dei requisiti verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme semplificate previste ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere presentata la documentazione di cui all'art. 89 del decreto legislativo n. 50/2016. Procedura: scadenza termine ricevimento offerte giorno 18 marzo 2019 ore 12:00 (italiana). Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Criterio di aggiudicazione: in base a quanto previsto dall'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e smi e cioe' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa da valutare secondo i criteri specificati nel capitolato speciale che e' parte integrante del presente bando. Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: dott. Paolo Cavalieri. Le richieste di chiarimenti da parte delle Ditte concorrenti dovranno pervenire mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalita' esplicitate nelle linee guida per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide entro il giorno 1° marzo 2019 ore 12:00 (italiana) le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate tramite SATER in forma anonima. Tutte le comunicazioni sul SATER avranno valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. Altre informazioni: segue n. lotto - descrizione lotto - CIG - importo biennale a base d'asta iva esclusa: 1 - Catetere sovrapubico - 7724848A39 - € 12.825,00 - 2 - Cateteri vescicali tipo Foley pediatrici - 7724854F2B - € 20.000,00 - 3 - Cateteri vescicali tipo Foley adulti - 772486369B - € 445.500,00 - 4 - Cateteri vescicali tipo Foley a tre vie - 7724871D33 - € 5.400,00 - 5 - Cateteri vescicali tipo Foley a due vie con palloncino da 5-15 ml - 7724876157 - € 109.200,00 - 6 - Cateteri vescicali tipo Foley a tre vie con palloncino da 5-15 ml - 7724886995 - € 6.840,00 - 7 - Cateteri vescicali tipo Foley a due vie con palloncino da 5-15 ml circa con punta Mercier - 77248961D8 - € 4.000,00 - 8 - Cateteri vescicali tipo Foley a due vie punta Tieman a due fori - 7724899451 - € 63.000,00 - 9 - Cateteri vescicali ad una via punta Mercier 7724907AE9 - € 25.100,00 - 10 - Cateteri vescicali a una via punta Tieman - 7724911E35 - € 697.500,00 - 11 - Cateteri vescicali a una via, autolubrificati, per cateterismo intermittente - 772491732C - € 15.200,00 - 12 - Cateteri prostatici a tre vie - 77249931E4 - € 10.800,00 - 13 - Cateteri prostatici a tre vie Linea radiopaca - 7725005BC8 - € 34.760,00 - 14 - Cateteri prostatici a tre vie Linea radiopaca, punta Dufour - 77250218FD - € 34.440,00 - 15 - Cateteri prostatici a tre vie Linea radiopaca, punta Dufour - 7725027DEF - € 72.675,00 - 16 - Cateteri ureterali tipo Bracci - 7725076661 - € 10.800,00 - 17 - Cateteri ureterali tipo Pollack. - 7725081A80 - € 67.200,00 - 18 - Catetere silicone 100% trasparente - 772509560E - € 340,00 - 19 - Catetere silicone 100% trasparente tre vie punta aperta - 772509995B - € 34.030,00 - 20 - Catetere esterno per incontinenza urinaria maschile - 7725112417 - € 4.800,00 - 21 - Manipolo per aspirazione e lavaggio per laparoscopia - 772512921F - € 44.000,00 - 22 - Manipolo per aspirazione e lavaggio per laparoscopia robotica - 7725230577 - € 28.000,00 - 23 - Connettore universale L/L per cateteri ureterali - 7725249525 - € 37.800,00 - 24 - Connettore universale per sacca urina - 7725257BBD - € 34.200,00 - 25 - Drenaggio piatto in silicone 100% tipo Jackson-Pratt - 7725267400 - € 79.800,00 - 26 - Drenaggio tubulare in silicone 100% trasparente - 7725276B6B - € 13.600,00 - 27 - Tappi graduati per chiusura cateteri Foley - 7725548BE1 - € 2.940,00 - 28 - Set per nefrostomia percutanea - 77255605CA - € 198.800,00 - 29 - Aghi per biopsia prostatica ecoguidata - 7725588CE3 - € 28.500,00 - 30 - Set per dilatazione del tramite nefrostomico - 772560179F - € 98.000,00 - 31 - Filo guida idrofila in nitilon con punta morbida - 7725609E37 - € 29.580,00 - 32 - Filo guida in PTFE - 77256228F3 - € 12.240,00 - 33 - Cestello in nitinol senza punta uso per recupero di calcoli - 77256407CE - € 104.000,00 - 34 - Stent ureterali mono j - 772565328A - € 30.000,00 - 35 - Kit stent ureterali a lunga permanenza A/A - 7725665C6E - € 115.500,00 - 36 - Kit stent ureterali a breve permanenza - 772567330B - € 62.400,00 - 37 - minisling in polipropilene per l'incontinenza femminile - 7725687E95 - € 68.000,00 - 38 - Sling in polipropilene per l'incontinenza femminile - 7725696605 - € 42.000,00 - 39 - Telo copertura paziente per resezione transuretrale - 7725705D70 - € 180.000,00. Il presente bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 29 gennaio 2019. Data di spedizione del presente bando: 29 gennaio 2019. Il direttore generale dott.ssa Ilde Coiro TV19BFK2001