Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante - Provincia di Fermo per il Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte sulla piattaforma telematica di negoziazione della Provincia di Fermo al link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO. Servizi assicurativi periodo 31/3/2019-31/3/2022 divisi in 7 lotti: 1) CIG 7774276F7E Euro 94.500; 2) CIG 77742813A2 Euro 192.500; 3) CIG 77742856EE Euro 7.000; 4) CIG 7774294E59 Euro 87.500; 5) CIG 7774300350 Euro 8.750; 6) CIG 777430576F Euro 42.000; 7) CIG 7774312D34 Euro 24.500. Durata: 3 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo complessivo Euro 456.750 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 11/3/2019 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX19BFE2178