ASUR MARCHE
Area Vasta 3

Sede: Via Annibali 31/L - 62100 Piediripa di Macerata
Punti di contatto: Area Dipartimentale di Supporto Acquisti e
Logistica - Dott.ssa Zelinda Giannini - Tel. 0733/2572665
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2019)

 
Bando di gara n. 7319939 - Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. 50/2016, in  modalita'  telematica,  suddivisa  in  n.  10
lotti, per l'affidamento di dispositivi medici per terapia del dolore
           per le necessita' dell'ASUR Marche Area Vasta 3 
 

  SEZIONE      I.1)Indirizzo       profilo       di       committente
(URL):www.asur.marche.it  I.3)  Disponibilita'  documenti   gara:sito
internet:www.asur.marche.it,sezione                  "Amministrazione
Trasparente","Bandi  di  gara  e  contratti",voce  "Bandi   e   altri
documenti di gara  su  piattaforma  telematica"-PEC:  asur@emarche.it
I.4)Amministrazione aggiudicatrice:Organismo di diritto pubblico I.5)
Settore: salute. 
    
  SEZIONE II.1.1)Denominazione:procedura aperta, ai sensi dell'art.60
del DLgs. 50/2016, in modalita' telematica, suddivisa in n.10  lotti,
ad aggiudicazione  singola,  per  la  stipula  di  un  contratto  per
l'affidamento di dispositivi medici per terapia  del  dolore  per  le
necessita' dell'ASUR Marche AREA VASTA 3 - Lotto 1:CIG: 7773058262  €
55.080,00;  Lotto  2:CIG:  7773146AFE  €  56.250,00;   Lotto   3:CIG:
777317963B € 164.550,00; Lotto 4:CIG: 777319429D € 101.925,00,  Lotto
5:CIG: 7773201862 € 96.000,00; Lotto 6:CIG: 7773236545 €  180.000,00;
Lotto 7:CIG:  7773249001  €  45.000,00;  Lotto  8:CIG:  7773266E04  €
72.000,00;  Lotto  9:CIG:  77732733CE  €  90.000,00;  Lotto   10:CIG:
77732787ED €  222.300,00.Tutti  gli  importi  sono  intesi  al  netto
IVA.II.1.2)CPV: 33190000-8 (per tutti i lotti)II.1.3)Tipo di appalto:
forniture II.1.5)Valore totale stimato, IVA esclusa: €1.083.105,00 al
netto del rinnovo di cui al punto II.2.7 e delle opzioni  di  cui  al
punto II.2.11 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti?  Si'  II.2.3)
Codice   NUTS:ITE3    II.2.5)Criterio    di    aggiudicazione:offerta
economicamente piu' vantaggiosa per ogni singolo lotto  II.2.7)Durata
contratto:3 anni;il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per  24
mesi su richiesta  dell'Amministrazione;il  rinnovo  si  riferisce  a
ciascun lotto posto  in  gara;  II.2.11)Opzioni:SI.Descrizione  delle
opzioni:le  opzioni  si  riferiscono  a  ciascun   lotto   posto   in
gara.L'Amministrazione  si  riserva  le   modifiche   di   cui   art.
106,co.1,lett.a),  del  Codice  per  un   incremento   pari   a   1/3
dell'importo contrattuale all'interno  del  periodo  di  vigenza  del
contratto. E' prevista la proroga tecnica per un periodo di  mesi  6,
ai  sensi  dell'art.  106,  comma  11,  del  Codice  per   consentire
l'individuazione  di  un  nuovo  contraente.   II.2.13)L'appalto   e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:No. II.2.14)Valore massimo stimato comprensivo di  rinnovo  e
ogni eventuale opzione di cui ai punti precedenti: € 2.346.727,50  al
netto IVA. 
    
  SEZIONE III. 1.1)Condizioni  di  partecipazione:Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro    equivalente     III.1.3)Capacita'     professionale     e
tecnica:criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
    
  SEZIONE IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8)L'appalto
rientra    nell'ambito     di     applicazione     dell'AAP:     Si'.
IV.2.1)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso   appalto:No
IV.2.2)Termine     per     il     ricevimento      delle      offerte
telematiche:18/03/2019-ore13.00  IV.2.4)Lingua  presentazione   delle
offerte:  italiana  IV.2.6)L'offerente  e'  vincolato  alla   propria
offerta   per   giorni:180   IV.2.7)Modalita'    apertura    offerte:
25/03/2019-ore 10.00 presso ASUR MARCHE  AREA  VASTA  3-Via  Annibali
31/L-Macerata; puo'  assistere  chiunque  all'apertura  offerte,  con
possibilita' di intervenire del legale rappresentante o  procuratore,
se munito di poteri. 
    
  SEZIONE VI. 3)Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative al presente bando. 
  VI.4.1)E'  proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di  gara  VI.5)Data  invio  dell'avviso  alla
GUCE:28/01/2019 

Il direttore area dipartimentale di supporto acquisti e  logistica  -
                    Responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Zelinda Giannini 

 
TX19BFK2129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.