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Bando di gara n. 7319939 - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, in modalita' telematica, suddivisa in n. 10 lotti, per l'affidamento di dispositivi medici per terapia del dolore per le necessita' dell'ASUR Marche Area Vasta 3 SEZIONE I.1)Indirizzo profilo di committente (URL):www.asur.marche.it I.3) Disponibilita' documenti gara:sito internet:www.asur.marche.it,sezione "Amministrazione Trasparente","Bandi di gara e contratti",voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"-PEC: asur@emarche.it I.4)Amministrazione aggiudicatrice:Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1)Denominazione:procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del DLgs. 50/2016, in modalita' telematica, suddivisa in n.10 lotti, ad aggiudicazione singola, per la stipula di un contratto per l'affidamento di dispositivi medici per terapia del dolore per le necessita' dell'ASUR Marche AREA VASTA 3 - Lotto 1:CIG: 7773058262 € 55.080,00; Lotto 2:CIG: 7773146AFE € 56.250,00; Lotto 3:CIG: 777317963B € 164.550,00; Lotto 4:CIG: 777319429D € 101.925,00, Lotto 5:CIG: 7773201862 € 96.000,00; Lotto 6:CIG: 7773236545 € 180.000,00; Lotto 7:CIG: 7773249001 € 45.000,00; Lotto 8:CIG: 7773266E04 € 72.000,00; Lotto 9:CIG: 77732733CE € 90.000,00; Lotto 10:CIG: 77732787ED € 222.300,00.Tutti gli importi sono intesi al netto IVA.II.1.2)CPV: 33190000-8 (per tutti i lotti)II.1.3)Tipo di appalto: forniture II.1.5)Valore totale stimato, IVA esclusa: €1.083.105,00 al netto del rinnovo di cui al punto II.2.7 e delle opzioni di cui al punto II.2.11 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS:ITE3 II.2.5)Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa per ogni singolo lotto II.2.7)Durata contratto:3 anni;il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per 24 mesi su richiesta dell'Amministrazione;il rinnovo si riferisce a ciascun lotto posto in gara; II.2.11)Opzioni:SI.Descrizione delle opzioni:le opzioni si riferiscono a ciascun lotto posto in gara.L'Amministrazione si riserva le modifiche di cui art. 106,co.1,lett.a), del Codice per un incremento pari a 1/3 dell'importo contrattuale all'interno del periodo di vigenza del contratto. E' prevista la proroga tecnica per un periodo di mesi 6, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice per consentire l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13)L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:No. II.2.14)Valore massimo stimato comprensivo di rinnovo e ogni eventuale opzione di cui ai punti precedenti: € 2.346.727,50 al netto IVA. SEZIONE III. 1.1)Condizioni di partecipazione:Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.3)Capacita' professionale e tecnica:criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8)L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:No IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte telematiche:18/03/2019-ore13.00 IV.2.4)Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6)L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni:180 IV.2.7)Modalita' apertura offerte: 25/03/2019-ore 10.00 presso ASUR MARCHE AREA VASTA 3-Via Annibali 31/L-Macerata; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI. 3)Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative al presente bando. VI.4.1)E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.5)Data invio dell'avviso alla GUCE:28/01/2019 Il direttore area dipartimentale di supporto acquisti e logistica - Responsabile del procedimento dott.ssa Zelinda Giannini TX19BFK2129