Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto archivistico ed acquisizione digitale di documenti per la fondazione universita' di Catanzaro Magna Graecia SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Fondazione UMG Indirizzo: viale Europa loc. Germaneto 88100 Catanzaro - Punti di contatto: RUP Telefono: 0961/3694506 Responsabile: dott.ssa Alessandra Salerno Posta elettronica: a.salerno@fondazioneumg.it Indirizzo internet: http://www.fondazioneumg.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto archivistico ed acquisizione digitale di documenti per la Fondazione Universita' di Catanzaro Magna Graecia Luogo di esecuzione: Catanzaro Codice ISTAT 079023 Luogo di prestazione dei servizi: Catanzaro CPV: 79995100-6: Servizio di supporto archivistico ed acquisizione digitale di documenti Divisione in lotti no Entita' dell'appalto € 78.550,67 oltre iva SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni: Come da Disciplinare di gara Condizioni di partecipazione: Come da Disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 06/03/2019- Ore 12,00 Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Data di apertura delle buste amministrative 11/03/2019 ore 10,00 Luogo apertura offerte: Catanzaro - Sede Fondazione UMG C.I.G. 7780728BDB Il direttore generale avv. Antonio Menniti TX19BFM2111