Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 7741329AC6 Con riferimento al bando di gara, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 149 del 21/12/2018, relativo alla Procedura aperta per l'appalto di costruzione nuova scuola elementare in frazione Bricco del Comune di Cherasco con contestuale trasferimento di immobile comunale a titolo di parziale corrispettivo, e' disposta la rettifica del termine di scadenza per la presentazione delle offerte, prorogato dal 08.02.2019 ore 12:00, al 26/02/2019 ore 12:00. vista la complessita' della gara e al fine di favorire la piu' ampia partecipazione alla procedura. INFORMAZIONI DA CORREGGERE E DA AGGIUNGERE: Sezione IV.2:2: "Termine ultimo di ricezione delle offerte" ANZICHE' " 08.02.2019 ore 12:00" LEGGI "26.02.2019 ore 12:00" Sezione IV.2.7: "Prima seduta pubblica" ANZICHE' "11.02.2019 ore 9:30" LEGGI "27.02.2019 ore 9:30" Per effetto di tale proroga, la validita' della cauzione provvisoria richiesta dal Disciplinare di gara si intende a decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra; viene prorogato al 15.02.2019 il termine per la richiesta di sopralluogo indicato dal Disciplinare di gara. Restano fermi ed invariati gli altri documenti di gara. Per informazioni: https://appalti.comune.bra.cn.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il dirigente C.U.C. dott. Claudio Chianese TX19BHA2107